Il ragazzo con la bicicletta

Regia di Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne

  • Prezzo: € 16.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Cyril ha quasi dodici anni e una sola idea fissa: ritrovare il padre che lo ha lasciato temporaneamente in un centro di accoglienza per l'infanzia. Incontra per caso Samantha, che ha un negozio da parrucchiera e che accetta di tenerlo con sé durante i fine settimana. Cyril non è del tutto consapevole dell'affetto di Samantha, un affetto di cui ha però un disperato bisogno per placare la sua rabbia...

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Cyril, la bici e Samantha

Un film che mi è piaciuto nel quale conosceremo la storia del piccolo Cyril, un bambino di 12 anni, abbandonato da suo padre in un centro di accoglienza minorile.
Cyril ha una bicicletta e, durante la sua ennesima fuga si "scontra" con Samantha, una parrucchiera dolce e sensibile che accetta di occuparsi di lui ma solo nei weekend. Ovviamente la loro convivenza non sarà facile, Cyril è un ragazzino difficile e rissoso... Come finirà? "Scaricherà" Samantha fuggendo via di nuovo in sella alla sua bici oppure resterà con lei ritrovando quella serenità e sicurezza che non gli sono mai state offerte? Una pellicola che personalmente ho apprezzato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO