Il mio ragazzo è un bastardo

Regia di Betty Thomas

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Le ragazze della scuola non hanno più nessun dubbio: John Tucker deve morire. John è l'asso della squadra di basket del college ma ama andare a canestro con troppe ragazze contemporaneamente. Quando le sue spasimanti se ne accorgono dovrà fare i conti con la loro tremenda vendetta.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 4 recensioni)

3.0 Carino

Una commedia carina che parla dei ragazzi al collage, e in particolare di un campione di basket, John Tucker. John è uno dei ragazzi più popolari della scuola, e in quanto tale si diverte a stare con il piede in diverse scarpe. Ha ben tre fidanzate, tutte ovviamente ignare della sua infedeltà. Quando però queste lo scoprono e capiscono di essere state ingannate, si coalizzano per fargliela pagare ed escogitano una terribile vendetta: ci saranno scene divertenti ed esilaranti, e non mancheranno colpi di scena con finale a sorpresa. Un film carino da guardare e molto divertente per passare una bella serata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Il mio ragazzo è un bastardo

Molto divertente, mi ha strappato più di un sorriso. 4 ragazze si uniscono per punire un traditore seriale, e se ne inventano di tutti i colori pur di demolire la sua reputazione, non ci riescono, ma almeno si fermano in tempo, tanto da evitare che qualcuno si faccia male. Certo non è un capolavoro, ma è frizzante e divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Teen-movie

Per quanto possa essere un film per ragazzi, alla fine vi è una morale. Siate seri in amore! Non giocate con le persone e non mentite. Film facile da seguire, scorrevole, apprezzabile. Buona la scelta di attrici già viste e con caratteristiche molto differenti fra loro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Il mio ragazzo è un bastardo

Finalmente una commedia che realmente fa ridere! Certo non sarà uno di quei film con uno spessore ma di certo mi ha fatto passare un paio d'ore piacevoli.

Ritieni utile questa recensione? SI NO