Ragazzi miei

Regia di Scott Hicks

  • Prezzo: € 12.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un uomo improvvisamente si ritrova a dover crescere da solo due figli vestendo i difficili panni del genitore single. Ce la farà?

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Ragazzi miei e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Molto coinvolgente

Devo dire uno dei più bei film visti recentemente! Mi è piaciuto tantissimo, visto con tutta la famiglia che ha apprezzato con me! Bellissime le scen, la fotografia, i panorami! Ma dove vivono questi? Che invidia! Comunque lui è bravissimo e rappresenta i problemi reali che deve affrontare un padre che tenta di crescere dei figli da solo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Pioggia di emozioni forti

Film che si riallaccia a una storia realmente accaduta. È la storia di un cronista sportivo che rimasto vedovo deve imparare a fare il padre, ma essendo troppo permissivo provocherà enormi pasticci. Una storia toccante che punta dritto al cuore. Consigliato

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Ragazzi miei

'Ragazzi miei' racconta la storia di un padre che deve superare la tragica perdita della moglie, crescere un figlio piccolo e riallacciare i rapporti con uno adolescente che ha per tanti anni trascurato. Il film non riesce però a coinvolgere e si rivela complessivamente piuttosto scarso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO