Radio Killer

Regia di John Dahl

  • Prezzo: € 6.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Uno studente decide di attraversare in auto il Paese per andare a trovare una sua ex compagna di scuola di cui é innamorato. Lungo la strada si unisce a lui il fratello meggiore, appena uscito di prigione. Un camionista psicopatico si metterà sulle loro tracce per vendicarsi di uno scherzo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Radio Killer e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Radio killer

Due fratelli alle prese con un lungo viaggio in macchina, per scherzare alla radio fingono di essere caramellina, una fantomatica ragazza in viaggio da sola, a cui risponde un camionista. I due per vendicarsi di un'ospite del loro hotel che maltratta il personale, danno appuntamento al camionista nella camera dell'uomo, solo che lo spasimante di caramellina non la prenderà bene. Dopo averli spaventati per buona parte del viaggio, i due sembrano essersela cavata, e il camionista va per la sua strada, finchè i due non arrivano a destinazione, cioè da un'amica di cui il fratello minore è innamorato, il pazzo che li perseguita, si sente di nuovo preso in giro, come finirà? Da guardare!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Caramellina

Film carino ed abbastanza avvincente, con un giovane Paul Walker alle prese con un camionista completamente fuori di testa che ce l'ha a morte con lui e con suo fratello per via di uno scherzo fattogli tramite la radio. Ai due malcapitati si aggiungerà poi una loro amica, che, guarda caso, verrà presa di mira proprio dal pazzo camionista. Un pò inverosimile ma comunque non male!

Ritieni utile questa recensione? SI NO