Quattro storie per non dormire. Vol. 2 (Cofanetto 4 dvd)

Regia di Dario Argento, Wes Craven, Brian Yuzna, Herschell Gordon Lewis

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Le colline hanno gli occhi: Bob ed Ethel Carter sono in viaggio verso la California con tutta la loro famiglia: Brenda 19enne, Bobby 21enne, Lynne, la maggiore sposata a Doug Woos, presente con la piccola Katy di 6 mesi. Bob, poliziotto in pensione, vuole visitare una miniera d'argento abbandonata e, lasciata l'autostrada, porta il gruppo in un deserto collinoso. Non cambia idea neppure dopo che il vecchio benzinaio Fred gli ha oscuramente preannunciato grossi pericoli. Le colline, infatti, sono popolate da una famiglia selvaggia. (1977 - versione prima uscita )

Suspiria: Il palazzo che ospita una scuola di ballo con il relativo dormitorio è, in realtà, la casa e la copertura di una comunità di streghe ed ogni tanto una ragazza sparisce; quando arriva una nuova ed intraprendente allieva americana, la situazione precipita tra orribili omicidi. (1977 - versione prima uscita )

Society: L'alta società di Beverly Hills: un mondo perfetto dove famiglie perfette vivono in case perfette. Per la maggioranza un sogno, ma per Billy Whitney, studente all'accademia di Beverly Hills, questo paradiso sta per trasformarsi in un incubo. Billy entra in possesso di un nastro audio che sembrerebbe provare che i genitori e la sorella sono coinvolti in qualche perversa attività sessuale. In qualche modo l'intera società in cui vive gli appare estranea, e sembra complottare alle sue spalle. Presto per Billy arriverà il momento della verità. (1990 - versione prima uscita )

Blood Feast 2: (2002 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Mica male!

Un cofanetto proprio carino che mi è stato regalato un pò d'anni fa e che contiene quattro films horror.
I titoli che ho maggiormente apprezzato sono in primis "Le colline hanno gli occhi", uno fra i miei horror movies preferiti, a seguire "Society" (titolo che ho scoperto e visto proprio grazie a questo cofanetto) ed infine "Suspiria", targato Argento.

Ritieni utile questa recensione? SI NO