Quattro storie per non dormire. Vol. 1 (Cofanetto 4 dvd)

Regia di Tobe Hooper, Herschell Gordon Lewis, Sam Raimi

  • Prezzo: € 43.50
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Blood Feast: Un maniaco uccide alcune donne per usare parte dei loro corpi per riportare in vita una divinità egizia. Un detective della polizia cerca di catturarlo. (1963 - versione prima uscita )

Quel motel vicino alla palude: Psicologicamente instabile, il proprietario di un decadente motel, alleva un feroce coccodrillo instaurando con lui un rapporto di complicità che lo porta ad uccidere in maniera sempre più efferata. (1976 - versione prima uscita )

La casa: Cinque amici trascorrono una vacanza in una casa tra i boschi. Ash e Scotty trovano tra i rottami ammuffiti della cantina un vecchio libro ed un registratore. Il libro è il Necronomicon, il libro dei morti, che promette di evocare le anime dei dannati, sul nastro è incisa la voce di un archeologo, esperto in cabala sumerica, che scandisce la formula magica contenuta nel libro. Quando il registratore viene acceso, recitando per intero la formula magica, le forze del male si scatenano. (1981 - versione prima uscita )

Spontaneous Combustion. Il figlio del fuoco: Deserto del Nevada, Stati Uniti, 1955. Brian e Peggy Jones prendono parte ad un esperimento governativo segreto per testare la validità di un siero antiradiazioni. L'esperimento è un successo: la coppia sopravvive senza danni ad una massiccia dose di raggi. Tuttavia, poco dopo la nascita del loro primo figlio Sam, entrambi rimangono vittime del misterioso fenomeno noto come combustione spontanea. Trentacinque anni dopo Sam inizia a manifestare strane capacità: improvvisamente si rende conto che l'esperimento al quale hanno preso parte i genitori non è stato senza conseguenze e che, in qualche modo, per tutta la sua vita egli è stato al centro di una approfondita ricerca sugli effetti collaterali delle radiazioni. (1990 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Quattro storie per non dormire- Pat One

Un cofanetto che ho acquistato qualche giorno fa perchè m'inspirava tanto la confezione quanto i dvds contenuti, che sono:
1) "The Blood Feast": nel quale assisteremo all'uccisione di donne da parte di un maniaco che spera di riportare alla vita un'antica divinità egizia;
2) "Quel motel vicino alla palude": nel quale uno psicopatico proprietario di un fatiscente motel alleverà un coccodrillo istigandolo ad uccidere chiunque gli capiti a tiro;
3) "La casa": dove assisteremo all'incubo di cinque amici che, senza farlo apposta, risvegliranno orrendi zombie assetati di sangue;
4) "Spontaneous Combustion. Il figlio del fuoco": dove un ragazzo, nato da una coppia che si era sottoposta a degli esperimenti per testare su loro stessi un siero antiradiazioni, scoprirà 35 anni dopo di possedere strani e misteriosi poteri.
Una raccolta a parer mio niente male e con un prezzo abbordabile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO