Quanto è difficile essere teenager

Regia di Sara Sugarman

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Mary Elizabeth ha un sogno: diventare un'attrice famosa. Costretta a trasferirsi da New York ad una piccola città di provincia vede allontanarsi la possibilità che il suo sogno si avveri.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3.3 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Simpatico

Il film racconta la storia di una tipica ragazza americana che si ritrova a frequentare un liceo di provincia subito dopo essersi trasferita dalla mitica New York City. Lola, oltre a doversi confrontare con una nuova vita, una nuova casa e un nuovo paese, dovrà inserirsi all'interno della sua scuola dove le cose sono complicate dalla presenza delle ragazze più in vista del liceo, non troppo amichevoli con chi non fa parte del gruppo. Riuscirà Lola a ottenere il ruolo di protagonista nel musical del liceo? Riuscirà a coronare il sogno di incontrare la sua rockstar preferita? Guardare per scoprire: non ve ne pentirete sicuramente e passerete un allegro pomeriggio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Quanto è difficile essere teenager

Una commediola leggera e senza impegno che però non mi è dispiaciuto guardare.
Lindsay Lohan qui veste i panni di una ragazzina, Mary Elizabeth, che sogna con tutto il cuore di diventare un'attrice famosa ma quando da New York dovrà trasferirsi in una piccola cittadina di provincia non le cascherà il mondo addosso ma quasi. Il suo sogno sembra allontanarsi sempre di più, ma ecco che... Non aggiungo null'altro se non che vi consiglio la visione a patto però che non siate esigenti e che non v'aspettiate chissà che filmone "sostanzioso".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Un'altra (?) commedia adolescenziale

Lindsay Lohan è ormai assodata nelle commedie adolescenziali e riesce sempre a calarsi bene nel ruolo. Qui la vedremo alle prese con la quotidianità di una teenager americana, figlia di divorziati...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Quanto è difficile essere teenager

Ho apprezzato tanto l'interpretazione perfetta della fantastica Lindsay Lohan. La trama se paragonata a lei è solo un contorno.

Ritieni utile questa recensione? SI NO