Quando meno te lo aspetti

Regia di Garry Marshall

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Helen Harris ha una carriera di successo in un'agenzia di modelle e una vita soddisfacente. Disgraziatamente sua sorella e il marito muoiono in un incidente stradale e a lei vengono affidati i tre nipotini: la quindicenne Audrey, Henry di 10 anni, e la piccola Sarah, di soli 5 anni. Helen dovrà decidere di cambiare completamente vita per trasformarsi in una super mamma.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 5 recensioni)

4.0 IL DOMANI E' IMPREVEDIBILE.

Un film ricco di contenuti. Il domani è davvero imprevedibile rende l'idea del tema principale di questo film. A causa della morte di una delle due sorelle una giovane e affasciante donna indipendente che conduce una vita da single con una carriera invidiabile nel campo della moda che conta, si ritrova ad essere la tutrice dei tre figli della sorella scomparsa. La sua vita ne sarà rivoluzionata, ma in seguito a questo capirà quali sono i valori che contano davvdero nella vita. Davvero bello.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Quando il destino ti cambia la vita

Commedia adatta a tutta la famiglia. Storia abbastanza scorrevole e semplice. La protagonista dovrà affrontare parecchie difficoltà, ma proprio per questo lo spettatore si sente coinvolto nei suoi problemi e a seguire il film senza annoiarsi. Abbastanza facile intuire il finale, ma nonostante tutto resta un film carino.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Quando meno te lo aspetti

Una bellissima e romantica commedia sull'importanza della famiglia; allo stesso tempo istruttiva e divertente. Non sarà un film da oscar, ma di certo non ti manda a letto con il magone. Il primo film in cui ho apprezzato veramente Kate Hudson. Garry Marshall conferma la sua abilità come regista di commedie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Cambiamento improvviso e drastico

Helen è una giovane modella molto affermata che non ha tempo nè voglia di fermarsi a riflettere su quali siano i veri valori della vita. In seguito ad una tragedia le vengono affidati i suoi tre nipoti e così da donna frivola e viziata si dovrà trasformare in una madre. Vedetelo perchè è molto bello!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Un film ben riuscito

Helen è una ragazza che ama godersi la vita,soprattutto adora la libertà e per nessuna ragione al mondo vi rinuncerebbe.
L'improvvisa morte della sorella,la costringerà a prendere un'importante decisione che stravolgerà la sua vita di single e la porterà a tirar fuori una parte di
se stessa che non credeva di possedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO