Qualcuno con cui correre

Regia di Oded Davidoff

  • Prezzo: € 16.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ad Assaf, un ragazzo di sedici anni, viene affidato un compito singolare: mettersi alla ricerca di Tamar, la padrona del labdrador Dinka, con il quale si ritrova a correre per le strade di Gerusalemme attraverso situazioni sempre più pericolose. Tamar infatti si è legata a una gang, che sfrutta ragazzi di strada per guadagnare sulle loro capacità artistiche, per ritrovare il fratello Shay, eccezionale chitarrista convinto di doversi drogare per suonare come Jimi Hendrix.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Vedere il mondo correndo

MI ha colpito molto la storia, che si avvicina molto all'omonimo libro di Grossman, e la realizzazione filmica ha un bel ritmo, alcuni personaggi molto ben interpretati come Tamar, le musiche ben azzeccate, ma sopratutto molto bene interpretate dalla protagonista. Alcune scene sono da antologia, il taglio dei capelli di tamar, così come le corse di Assaf con il bellissimo cane da riconsegnare ad un paadrone sconosciuto. Che storia, che spettacolo. Bellissima l'ultima scena dell'incontro tra i due protagonisti, che tenerezza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 chi ha voglia di correre?

è un film buono, la storia non è male e le riprese sono nella media.
Credo che se avessero avuto più $ o migliori strumentazioni o miglior regista, (non so quali altri film ha fatto per cui non posso paragonare le sue capacità) sarebbe potuto essere da 4stelle!
è un film da domenica pomeriggio!( so che è strano da dire, ma non è un filmone da prima serata, è una storia leggera ma da non sottovalutare)

Ritieni utile questa recensione? SI NO