Pulse

Regia di Jim Sonzero

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Strane morti sconvolgono un campus universitario americano. Quando il giovane Josh si suicida, la sua amica Mattie decide di vederci chiaro. Indagando con l'aiuto di altri studenti, scopre che Josh aveva involontariamente aperto la strada a un micidiale virus informatico, un virus che non infetta soltanto le macchine, ma che provoca effetti mortali anche sugli esseri umani. Ora non resta che lottare per la sopravvivenza e per la vendetta.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Pulse e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 5 recensioni)

2.0 Pulse...

Ecco un altro horror che non riesce bene a fare il proprio lavoro: spaventare o, almeno, intrigare. Si tratta del remake dell'omonimo film giapponese - una moda ormai molto diffusa, questa - ma se anche l'originale è così noioso, allora, era meglio lasciar perdere da subito qualunque adattamento per gli spettatori occidentali.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Da vedere!

Lo consiglio agli appassionati delle storie stile horrortriller. Una storia non lontana dai nostri tempi, in cui tutto è ormai dipendente dalla tecnologia e dalla corrente elettrica, ma con una sfumatura di soprannaturale. Abbastanza coinvolgente e originale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Pulse

Bel thriller-horror, che parte da uno spunto abbastanza banale (lo strano suicidio di un ragazzo all'interno di un campus universitario) per diventare via via più interessante e inquietante. L'idea di coniugare i pericoli delle nuove tecnologie - che connettono tutto e in tempo reale - con una ghost story non è originalissima (tra l'altro il film è il remake di una pellicola giapponese) ma viene risolto in una maniera che, nell'ultima parte, assume addirittura una valenza apocalittica che non ci si aspetta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bella storia

Bella storia, ben girata e ricca di effetti speciali, per un genere molto attuale l'horror nei campus universitari. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Si fa vedere

Questo film è molto bello, ben fatto, coinvolgente, misterioso, pieno di effetti speciali.Il tutto lo rende un degno film horror, insieme alla storia ben strutturata e sviscerata in modo impeccabile grazie anche al supporto delle ambientazioni dark. Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO