Pulp Fiction

Regia di Quentin Tarantino

  • Prezzo: € 17.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Le ironiche brutali vicende di due gangster, un pugile e una coppia di scapestrati rapinatori, si intrecciano nella Los Angeles dei nostri giorni popolata da personaggi surreali.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Pulp Fiction e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Questo non è un deposito di film morti

Geniale, preciso, violento, divertente, sadico, spiazzante, in poche parole straordinario! E' il film che consacra Tarantino uno dei maestri della storia della cinematografia! Rivoluziona i canoni del montaggio e della ripresa! Smonta la storia in tanti frammenti per poi rimontarla con precisione! Tra i più grandi film di sempre. Ci vogliono pochi minuti del film per capire che ci si ritrova dinanzi a un genio! Bravissimi anche gli attori che rivestono parti molto forti e divertenti allo stesso tempo! Tarantino ci racconta tante storie messe insieme e durante il film più volte, a causa di grandiosi colpi di scena, ci si ritrova in un altro film ! Pulp Fiction è tanti film messi insieme, di generi diversi e psicologiacamente differenti. GENIALE!!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 pulp fiction

Palma D'oro e candidatura all'oscar come migliore sceneggiatura..non a caso.In questo film esplode tutta la genialità di Tarantino in una trama si spezzatata ma che con un brillante finale riesce a mettere a posto tutti i tasselli mancanti,un viaggio tra la malavita moderna seguendo le sorti di antieroi che comunque riescono a entrare nel cuore del pubblico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO