Psychosis

Regia di Reg Traviss

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una scrittrice di best seller e suo marito si trasferiscono dalla California alla campagna inglese. Lei deve finire di scrivere il suo nuovo libro, ma inizia a sentire strane voci e vedere misteriosi sconosciuti nei dintorni della casa.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Psychosis e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Psychosis

L'ho visto qualche sera fa e non mi è dispiaciuto guardarlo anche se speravo, essendo classificato come "horror", di spaventarmi ben di più o quantomeno che mi venisse la classica "pelle d'oca" ed invece nulla di tutto ciò, uffa.
Sostanzialmente la storia tratta di una scrittrice trasferitasi con il marito dalla bella e calda California all'umida e piovosa campagna inglese con la speranza che lei riesca a portare a termine il libro che sta scrivendo.
Poco dopo il loro arrivo però la donna incomincia a vedere loschi figuri che s'aggirano intorno alla casa, ne parla con il marito (che tra l'altro è sempre in giro per lavoro) ma lui minimizza quanto da lei raccontato. Eppure in giro ci sono veramente strane persone, che sta succedendo? C'è sotto qualcosa oppure la scrittrice sta perdendo il lume della ragione?
Tutto sommato non male come film, anche se speravo in qualcosina di più pauroso e terrificante. Sigh!

Ritieni utile questa recensione? SI NO