Prometheus to Alien (Cofanetto 5 blu-ray)

Regia di Ridley Scott, James Cameron, David Fincher, Jean-Pierre Jeunet

  • Prezzo: € 44.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alien: Dopo essere entrato in contatto con dei misteriosi bozzoli depositati su un pianeta disabitato, l'equipaggio di un cargo intergalattico è sterminato da una mostruosa creatura aliena. Il film ha avuto vari seguiti. (1979 - director's cut )

Alien: Dopo essere entrato in contatto con dei misteriosi bozzoli depositati su un pianeta disabitato, l'equipaggio di un cargo intergalattico è sterminato da una mostruosa creatura aliena. Il film ha avuto vari seguiti. (1979 - versione prima uscita )

Aliens, scontro finale: Risvegliatasi dall'ibernazione, Ripley scopre che il pianeta in cui viveva la specie aliena è stato colonizzato dagli umani. Nessuno dà retta ai suoi avvertimenti, finché i coloni interrompono improvvisamente i contatti. Seguito di "Alien" 1979. (1986 - edizione speciale )

Aliens, scontro finale: Risvegliatasi dall'ibernazione, Ripley scopre che il pianeta in cui viveva la specie aliena è stato colonizzato dagli umani. Nessuno dà retta ai suoi avvertimenti, finché i coloni interrompono improvvisamente i contatti. Seguito di "Alien" 1979. (1986 - versione prima uscita )

Alien 3: A causa di un ammaraggio su un pianeta, Ripley si trova in un carcere di massima sicurezza nel quale un mostro semina il terrore. Seguito di "Alien" 1979. (1992 - edizione speciale )

Alien 3: A causa di un ammaraggio su un pianeta, Ripley si trova in un carcere di massima sicurezza nel quale un mostro semina il terrore. Seguito di "Alien" 1979. (1992 - versione prima uscita )

Alien, la clonazione: Duecento anni dopo la propria morte, il capitano Ellen Ripley viene clonato da un gruppo di scienziati senza scrupoli. Seguito di "Alien" 1979. (1997 - edizione speciale )

Alien, la clonazione: Duecento anni dopo la propria morte, il capitano Ellen Ripley viene clonato da un gruppo di scienziati senza scrupoli. Seguito di "Alien" 1979. (1997 - versione prima uscita )

Prometheus: Una squadra di esploratori scopre un indizio sulle origini dell'umanità sul pianeta Terra che li porterà in un appassionante viaggio fin negli angoli più oscuri dell'universo. Lì dovranno combattere una terribile battaglia per salvare il futuro della razza umana. (2012 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: