Private Practice. Stagione 1

  • Prezzo: € 15.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene gli episodi della prima stagione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.9 di 5 su 15 recensioni)

3.0 Ancora acerba

"Private Practice" nasce come spin-off del fortunatissimo medical drama "Grey's Anatomy" seguendo un personaggio inizialmente odiatissimo e poi adorato, la dottoressa Addison Montgomery, a Los Angeles, dove si trasferisce per lavorare presso la clinica privatica Ocean Wellness, gestita dai suoi due migliori amici dal college, Sam e Naomi. Questa prima stagione è ancora molto superficiale, con una presentazione dei vari personaggi, i dottori della clinica e il suo receptionist, Dell, un bel ragazzo, innamorato della più matura Naomi...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Private practice

Medici ma soprattutto uomini e donne con vite intense, interassanti, appassionanti e spesso complicate; questi sono i protagonisti di una delle più belle serie televisive americane. Private Practice unisce casi interessanti a storie private che coinvolgono lo spettatore e che non possono lasciarlo indifferente davanti alle vite dei protagonisti di questo imperdibile telefilm.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Medicina e amori in spiaggia

Dai creatori di Grey's Anatomy, questo spin off non regge il confronto. Addison dopo il divorzio con Derek, si rifugia dai suoi amici dei tempi del college. Sam e Naomi non sono più la coppia perfetta che lei ricorda. Piuttosto sono i divorziati perfetti. Riescono ad essere amici e gestire uno studio medico nonostante l'astio della rottura. Addison, deciderà di rimanere a lavorare li, optando per una vita apparentemente meno frenetica.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Private Practice

Essendo un'appassionata di Grey's Anatomy non potevo certo farmi mancare l'opportunità di vedere il suo spin-off! Infatti la dott. Ssa Addison Montgomery (ex moglie del dott. Shepherd) decide di lasciare il Seattle Grey per trasferirsi a Los Angeles ed iniziare a lavorare in una clinica con altri professionisti tra cui troviamo il bello e misterioso Pete Wider e la sua cara amica Naomi. Una serie davvero avvincente che cresce di episodio in episodio, di stagione in stagione, senza perdere la sua verve iniziale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Spin-off

Meno deprimente e molto più appassionante di Gray's Anatomy, questo suo spin-off, che racconta le vicende dell'ex moglie del dottor Stranamore, che mi è piaciuta decisamente di più della serie da cui è "nata". I personaggi sono molto interessanti, soprattutto la psicologa Violet Turner (interpretata dall'ex "Giudice Amy", Amy Brenneman) e il naturopatico Pete Wilder.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Private practice

Nato come spin-off di Grey's Anatomy e inizialmente non i ispirava proprio... Segue le vicende di Addison Montgomery (ex moglie del dott. Stranamore!) e del nuovo studio medico in cui decide di andare a lavorare... I personaggi non sono appassionanti come gli originali, ma è comunque piacevole da guardare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Spin-off

Serie che nasce come spin-off di grey's anatomy, ma che a differenza di quest'ultimo riesce ad approfondire in maniera più convincente i numerosi casi umani che si susseguono di volta in volta.
Non mancano le vicende personali di questo team di geniali medici, che ci ricordano che i dottori sono principalmente persone che talvolta possono sbagliare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Stancante

Stessa creatrice e stesso discorso di Grey's Anatomy: troppo spazio dedicato al versante soap-opera anche se, diversamente dal suo predecessore, in questo telefilm è visibile lo sforzo di raccontare delle storie più intime, intense e in grado di alimentare dibattiti. Dopo la prima stagione ho deciso di non proseguire nella visione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere

Tra tutti i personaggi che spiccano in questa serie il mio preferito è la psicologa Violet e il suo inseparabile amico Cooper. Comunque private non annoia e i casi clinici sono anche abbastanza interessanti. Consigliato

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 da non perdere

La serie è molto bella e appassionante, l'unica pecca è che in italia tarda ad arrivare la seconda stagione che è ancora più bella...senza parlare della terza....

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Un buon successo

La serie nasce come spinn-off della più famosa Grey's anatomy,ma trova linfa propria arricchendosi episodio dopo episodio.
Casi umani e medici si susseguono fluidamente,alternandosi alle vicende personali dei medici che oltre ad essere colleghi sono amici inseparabili.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Meglio di Grey's

La serie riprende le avventure professionali e private di un gruppo di medici di Los Angeles.
Il telefilm nasce come spinn-off di Grey's anatomy, ma a differenza di quest'ultimo le vicende umane sono trattate con più accuratezza e quindi in maniera più lineare e appassionante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Private Practice. Stagione 1 (15)