La principessa e il ranocchio (Cofanetto blu-ray e dvd)

Regia di John Musker, Ron Clements

  • Prezzo: € 17.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8717418244743
  • Supporto: Dvd, Blu-ray
  • Numero dischi: 2
  • Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
  • Genere: Cofanetti
  • Regia: John Musker, Ron Clements
  • Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco, Russo
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2009
  • Area: 2, B
  • Durata: 90'
  • Sottotitoli: Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Tedesco, Turco, Russo
  • Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
  • Sistema: PAL, Full HD
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

La principessa e il ranocchio: Nella magica New Orleans degli anni Trenta, tra gli sfarzosi viali del quartiere francese e gruppi di musicisti jazz lungo le strade, il principe Naveen viene trasformato in ranocchio da uno stregone voodoo. L'unica speranza per lui è quella di trovare una principessa disposta a baciarlo per rompere l'incantesimo. La bella Tiana acconsente ad aiutarlo ma dopo il bacio si ritrova a sua volta trasformata in rana. Il destino di entrambi e li trasporterà in un'incredibile avventura attraverso le paludi della Lousiana. Ad accompagnarli nel loro viaggio, un caleidoscopio di personaggi indimenticabili tra cui la goffa lucciola Ray e il simpaticissimo alligatore musicista Louis. (2009 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.2 di 5 su 6 recensioni)

5.0 Un nuovo classico in 2D

Con La principessa e il ranocchio la Disney torna all'animazione tradizionale e (finalmente) ci regala un nuovo capolavoro animato degno di classici come La spada nella roccia.
Originale nel scegliere come sfondo New Orleans, ci dona risate ed emozioni.
Con i suoi personaggi esilaranti e la splendida colonna sonora jazz è un film che sicuramente sarebbe piaciuto al grande zio Walt.
Una lode ai doppiatori italiani sia per i dialoghi che per le parti cantate che non hanno nulla da invidiare alla versione originale.
Ottimo Blu-ray come qualità ed extra.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere

Niente da dire, ennesimo capolavoro... Già un classico.
W la disney con il disegno 2d, i disegni poi sono molto curati e colorati e molto simpatici i protagonsiti

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ritorno gradito!

Con la Principessa e il Ranocchio, la casa di Topolino lascia in soffitta le nuove tecniche di computer grafica per tornare ai favolosi disegni 2D, che ci hanno fatto innamorare dei suoi capolavori! Imperdibile!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ritorno alle origini

Che la Disney fosse la migliore casa di produzione di lungometraggi d'animazione penso che sia un dato di fatto incontrovertibile.
Ultimamente aveva un pò abbandonato il genere, o comunque non produceva più i vecchi lungometraggi animati di una volta, con disegni a mano e canzoni e musica a tutto spiano. Nel 2010 finalmente è arrivato questo nuovo prodotto di casa Disney.
Gli amanti dei vari Aladdin, Il re leone o La bella e la bestia non potranno non apprezzare questo meraviglioso "ritorno alle origini" di mamma Disney.
Io praticamente ci sono cresciuto e quando ho sentito la notizia di questa nuova produzione ero in prima fila al cinema, ma non contento ho voluto provare questa MERAVIGLIOSA edizione in blu-ray disc.
Si sa che quando Disney fa le cose le fa per bene, quindi cosa vi aspettate qualitativamente da questo blu-ray? Il massimo è ovvio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Non contiene il DVD

Nonostante quanto dichiarato nella descrizione, il cofanetto contiene solamente il disco Blu-Ray. C'è il codice per scaricare una copia elettronica (e-copy) dal sito della Disney, ma tale file non è visualizzabile su lettori DVD (anzi, richiede specificatamente Windows Media Player 10 o superiore, su Windows).

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Il fascino dell'animazione tradizionale

L'atteso ritorno dell'animazione Disney non delude, pur non essendo ai livelli degli anni '90. Il fascino di questa fiaba risiede nello stile jazz del compositore Randy Newman e nelle ambientazioni della Louisiana.

Ritieni utile questa recensione? SI NO