La principessa e il povero

Regia di Lamberto Bava

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il Re Hamil e sua moglie non possono avere figli. Solo grazie alla magia di Gamesh, il mago-bambino, riusciranno ad averne uno. Ma il grande stregone Epsos, adirato con l'apprendista, si intromette e il Re si trova ad essere padre di una bambina, Mirabella, che in realtà è la figlia della contadina Scriba, mentre suo figlio viene fatto crescere nella casa dei due poveri contadini insieme ad un fratello. Né Gamesh, né Epsos sanno chi dei due bambini, Leonardo e Ademarco, sia il vero figlio del Re. Le vite dei tre giovani sono nelle mani di Epsos e Gamesh che, pur non potendo influire sui loro sentimenti, riescono però a cambiare gli avvenimenti del loro destino.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

1.0 Brutto e quasi ridicolo secondo me.......

Che brutto. Non mi è piaciuto per nulla questo film, visto qualche giorno fa, l'ho trovato soporifero, noioso, recitato malissimo e con una storia che sa di già visto, la classica vicenda del bambino di origini nobili che viene però cresciuto da una famiglia povera, ma che alla fine avrà il suo "lieto fine". Film da guardare se proprio non c'è niente di meglio, almeno secondo me!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 La principessa e il povero

Una bella favola su come la magia e il destino possano influire sulle vite dei protagonisti. Mirabella è una principessa viziata, che si innamora del figlio di due contadini. Solo che lui ha un fratello e nessuno sa chi di loro sia il vero figlio del re e la regina, perchè la bambina che loro hanno cresciuto è figlia di una serva, non il leggittimo bambino che loro hanno concepito grazie alla magia. L'amore trionferà nonostante le incomprensioni e i diffetti dei protagonisti. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO