La principessa e il povero

Regia di Lamberto Bava

  • Prezzo: € 8.50
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il Re Hamil e sua moglie non possono avere figli. Solo grazie alla magia di Gamesh, il mago-bambino, riusciranno ad averne uno. Ma il grande stregone Epsos, adirato con l'apprendista, si intromette e il Re si trova ad essere padre di una bambina, Mirabella, che in realtà è la figlia della contadina Scriba, mentre suo figlio viene fatto crescere nella casa dei due poveri contadini insieme ad un fratello. Né Gamesh, né Epsos sanno chi dei due bambini, Leonardo e Ademarco, sia il vero figlio del Re. Le vite dei tre giovani sono nelle mani di Epsos e Gamesh che, pur non potendo influire sui loro sentimenti, riescono però a cambiare gli avvenimenti del loro destino.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

4.0 La principessa e il povero

Adoro le favole di Lamberto Bava e sinceramente trovo sia un vero peccato che il regista non ce ne regali più ormai da moltissimo tempo. A dirla tutta questa, comunque, non è la mia preferita - decisamente meglio Fantaghirò - ma merita lo stesso. Per i sognatori.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 La principessa e il povero

Dopo esser stata una dolce Desideria, la bella Anna Falchi riveste i panni di una principessa: stavolta, però, il suo nome è Mirabella ed è tutt'altro che dolce e mite...
Qui ci scappa il mezzo voto... Ma metto quattro stelline, per arrotondare in eccesso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 per sognare

una bella favola un pò rivista ma con molti spunti romantici, fantastici e divertenti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO