Un principe tutto mio

Regia di Martha Coolidge

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Paige Morgan è una studentessa di medicina del Wisconsin che sta cercando di costruire la vita che ha sempre desiderato. Al contrario di Edvard, l'erede al trono di Danimarca, che sta cercando di sfuggire a una vita che non ha scelto. Edvard si è iscritto all'Università del Wisconsin per trovare se stesso e decidere il suo destino di futuro re. Paige, invece, è una ragazza con le idee chiare sul ciò che desidera: laurearsi e continuare la specializzazione in medicina alla Johns Hopkins. L'innegabile amore che li travolge porterà qualcosa di inatteso nel loro futuro.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Paige ed Edvard

Una commedia tutta giocata sul sogno di ogni ragazzina di incontrare e possibilmente sposare il classico Prince Charming. In questo film conosceremo la storia di Paige, studentessa di medicina, che, senza non poche difficoltà, riuscirà a coronare il sogno che tutte noi almeno una volta abbiam desiderato, ossia quello di fidanzarsi con un principe, vero e dotato di un vero castello con parco circostante. Classica pellicola abbastanza scontatuccia e prevedibile, ma comunque non poi così totalmente ed assolutamente patetica, smielata e sdolcinata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bel film

Quante di noi da adolescenti non sognavano di incontrare il principe azzurro? Questa è la tematica su cui ruota questo film, ma incontrare il proprio principe non è sempre cosi facile soprattutto se questo comporta a rinunciare ai nostri progetti. Un film adatto adatto a tutta la famiglia e non a fatto scontato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Un principe tutto mio

Film che fa leva sul sogno di ogni ragazza di incontrare il proprio principe azzurro e che possibilmente sia un principe vero con titolo e castello.
Insomma anche questo un film dedicato al mondo degli adolescenti e dei pre adolescenti che amano questo genere di storie abbastanza melense.

Ritieni utile questa recensione? SI NO