Prince of Persia. Le sabbie del tempo (Blu-ray)

Regia di Mike Newell

  • Prezzo: € 30.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Minacciati da una misteriosa cospirazione che vuole rubare l'ambito e potente oggetto in grado di controllare il flusso del tempo e il destino del mondo, il coraggioso principe Dastan e l'astuta principessa Tamina, s'imbarcano in un'eroica sfida per proteggere l'arma e fermare la battaglia che potrebbe distruggere l'umanità.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.4 di 5 su 9 recensioni)

3.0 Non eccezionale quanto il videogame

Film molto scadente: non sempre ciò che viene espresso nei videogiochi riesce a ottenere una degna rappresentazione cinematografica, e anche in questo caso il film risulta molto al di sotto delle aspettativa, soprattutto per i fan più accaniti della saga videoludica. Per il resto possiamo dire che sono ottime le scene di combattimento e di azione in generale, ma un film – per avere una solida base – deve avere anche una storia che convinca il pubblico, cosa che manca del tutto. Comunque va bene per passare alcune ore all'insegna dell'azione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Adrenalinico!

Azione ed avventura derivate da un videogioco molto famoso! Effetti speciali da urlo e presenza scenica del protagonista che si traduce in prestazioni acrobatiche a dir poco stupefacenti! Anche la trama non è male, non così originale nei suoi punti fondamentali ma almeno imprevedibile nello svolgimento! Purtroppo gli elementi in gioco sono sempre gli stessi di una fiaba: il cattivo, il buono, la bella, la magia ed un finale felice!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Prince of Persia

Purtroppo come spesso è già accaduto per diverse conversioni cinematografiche di certi videogiochi, questo prodotto si è rivelato estremamente carente. Tutto uno scoppiettio luccicante di effetti speciali e azioni rocambolesche, ma oltre al fumo niente arrosto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Per i fan del principe

Chi non ricorda quel principe perso nei labiritni del castello nei lontani anni 90?
Ebbe è tornato anche sul grande schermo, ed è sempre un'avventura. Mi è piaciuto molto, e il film è anche molto simile ai giochi

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello

Premetto di non aver mai giocato al videogame, ma il film tratto è veramente molto bello e ricco di effetti speciali con un cast di attori che sicuramente farà strada. Stupefacente Ben Kingsley

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bel fantasy d'avventura

Purtroppo non ho mai giocato alla saga videoludica originale (unanimemente considerata come una delle migliori mai concepite), ma ho apprezzato davvero molto questo film. Gli attori sono scelti in maniera ottima, anche riguardo la somiglianza estetica con i personaggi originali, e la trama, pur essendo abbastanza lineare e prevedebile (tranne nel finale, decisamente "a sorpresa"), è interessante e appassionante. Gli effetti speciali ci sono e in gran numero, ma in questo caso sono ampiamente giustificati. Se siete amanti dei film di avventura, questo film non mancherà di intrattenervi. Stranamente, al cinema ha avuto un successo buono, ma non eccezionale... Tuttavia, sembra essere un candidato perfetto per ricevere un seguito o due. Se sarà così, non c'è dubbio che li attenderò con impazienza, sperando che eliminino quelle piccolissime incertezze di sceneggiatura che minano questo film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Passatempo

Avrebbero potuto adattare la storia del primo videogame per ottenere un ottimo film. Non l'hanno fatto, e il risultato è una pellicola scialba e priva di qualsiasi mordente, da vedere solo se non si sa che altro fare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Grandioso

E' un film con moltissimi effetti speciali che rendono il film un grande e sogno magico. La storia è molto carina e il fim è ben fatto. Molto divertenti alcune scene. Bello

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 bello!

Forse il film tratto da un videogioco maggiormente riuscito. Devo dire che è veramente fiabesco con una regia eccezionale ed un ottima produzione che ha sborsato molti dollari per rendere il tutto molto credibile. Lo consiglio vivamente sia ai conoscitori del gioco che a coloro che si avvicinano per la prima volta. Grandissimo il video peccato i pochi extra.

Ritieni utile questa recensione? SI NO