Primo amore

Regia di Matteo Garrone

  • Prezzo: € 17.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Vittorio cerca una donna che corrisponda al suo ideale. Attraverso un annuncio incontra Sonia, una ragazza dolce, simpatica, intelligente, ma che pesa troppo rispetto al suo ideale. Lui, che di mestiere fa l'orafo, vorrebbe modellare il suo corpo e la sua mente come il fuoco fa con l'oro dei suoi gioielli. Lei, resta prigioniera di quel vincolo amoroso che si trasforma, quasi inavvertitamente, in un reciproco gioco al massacro. In una torretta circondata dal verde delle colline venete due amanti si isolano perdendo progressivamente il contatto con la realtà e con il resto del mondo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Primo amore e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Da vedere, riflessivo

Raramente io piango per i film, ma questo mi ha fatto piangere un paio di volte... Lei era una tipa molto allegra, mi piaceva molto il suo modo di fare, poi incontra una persona che merita tutti gli insulti di questo mondo e la sua vita cambia! Ma si può?
Che triste questo film!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Grandi registi moderni

Se il compito di un grande regista è quello di mostrare la realtà attraverso l'immaginazione, un pezzo di paese attraverso il buco della serraturaobiettivo della macchina da presa e la vita attraverso l'arte cinematografica, sento di poter affermare che Matteo Garrone è un grande regista!
Le perfette interpretazioni dei protagonisti rendono il film inquietante e coinvolgente al punto giusto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO