Prigione di vetro

Regia di Daniel Sackheim

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Due fratelli, rimasti orfani di entrambi i genitori, vengono affidati alla custodia di una coppia di amici di famiglia. L'erdità sostanziosa lasciata ai ragazzi mette in cattiva luce l'esagerata gentilezza dei tutori e scatena i sospetti di una dei due ragazzi.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Avvincente

Un thriller avvincente e ricco di suspence, che mi è piaciuto e che ho guardato ben volentieri: la trama sostanzialmente tratta della vicenda di due fratelli orfani di entrambi i genitori che vengono affidati alla tutela di una coppia di amici di famiglia. Tuttavia, la sorella inizia a nutrire seri dubbi sull'onestà e trasparenza di questa coppia, sarà per via dell'ingente eredità che lei ed il fratello hanno ricevuto dalla morte dei loro genitori? Una pellicola interessante, la consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Prigione di vetro

Consiglio questo thriller particolare e avvincente. Due ragazzi rimasti orfani di entrambi i genitori, vengono affidati ad una coppia di amici di famiglia, fino a che non saranno in età per gestire un'ingente eredità. La coppia sarà in buona fede? La ragazza ben presto inizia ad insospettirsi... Da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Thriller ben fatto

Mi è piaciuto molto questo thriller che ho rivisto più volte. Due ragazzi, fratello e sorella, rimangono orfani e vengono affidati a una coppia di amici dei defunti genitori. La ragazza però capisce subito che c'è qualcosa di losco sotto, e che i due nascondono qualcosa. Il film scorre benissimo, gli attori sono bravi ed è molto carina e particolare anche l'ambientazione, in questa casa gigantesca fatta interamente con pareti di vetro. Lo consiglio

Ritieni utile questa recensione? SI NO