Prey. La caccia è aperta

Regia di Darrell Roodt

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
1.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tom Newman, ingegnere americano, ha deciso di coniugare vacanza e lavoro in uno spettacolare safari in Sudafrica. Spera che durante la vacanza si crei un'affinità tra la nuova moglie Amy ed i figli Jessica e David ma non ha idea di ciò che sta per accadere. Durante un'escursione, alla quale Tom sceglie di non partecipare, la famiglia Newman si avventura nella savana selvaggia, fuori dai sentieri più battuti. In breve tempo si ritrovano accerchiati da un branco di leoni e, nel tentativo disperato di aprire un varco, il ranger che li guida viene ucciso e sbranato. Non resta altro da fare che trincerarsi dentro la jeep. Sono circondati da belve feroci, non hanno armi, non c'è segnale telefonico: la sola possibilità di salvezza è resistere a oltranza e sperare che Tom e i soccorsi siano più veloci dei leoni.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  1.0 (1 di 5 su 2 recensioni)

1.0 Almeno ci sono leoni e non squali!

Discreta variante sull'ormai inflazionato tema del rapporto uomo - predatori feroci, portato alle estreme conseguenze dalle centinaia di pellicole sugli squali assassini. Almeno qui la novità dei leoni assassini si fa apprezzare per la novità, per la veridicità delle riprese e per la bellezza degli esemplari. Storia prevedibile e scontata. Sul finale si poteva osare un po' di più, essendoci tutte le premesse.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Sconsigliato

Prevedibile e scontato, non è originale nè emozionante. Personaggi abbozzati superficialmente e storia che nel complesso non convince. L'unica cosa decente sono le riprese degli animali, ma per quello basta vedere un documentario...

Ritieni utile questa recensione? SI NO