Prendi i soldi e scappa

Regia di Woody Allen

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Pur di vincere la propria insanabile timidezza e diventare finalmente un uomo, un misero complessato si dà al crimine. Naturalmente è un lavoro che non gli si addice affatto e il poveretto si caccia in una serie di catastrofiche disavventure.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Prendi i soldi e scappa

Virgil è un ragazzo molto timido che non riesce ad integrarsi nella società. Per aiutarlo i genitori le provano di tutte, anche per non farlo entrare a contatto con la criminalità. Tra i vari tentatici c'è anche il violoncello, ma Virgil non ha un buon rapporto con lo strumento! Prendi i soldi e scappa è uno dei film più comici che esistano! Un film intelligentissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Prendi i soldi e scappa

Stupendo film di Woody Allen! Narra le esilaranti vicende del timido Virgil Starkwell che per aprirsi decide di darsi al crimine. Da qui iniziano le esilaranti avventure che lo porteranno in carcere ma lo porteranno anche verso l'amore. Sicuramente un film che mette di buon umore utilizzando sempre un'estrema intelligenza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Prendi i soldi e scappa (Allen)

L'infanzia, l'adolescenza e l'età adulta del piccolo delinquente Virgil Starkwell, fino alla sua esilarante permanenza in prigione. Un film colto e divertente. Un gioiello della cinematografia comica mondiale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Prendi i soldi e scappa (Allen)

La pellicola più divertente del XX secolo: è un falso documentario che racconta la vita di Virgil Starkwell. Dal primo all'ultimo minuto si ride a crepapelle: solo un genio come Allen (negli anni settanta in particolare) è riuscito a creare film comici degni di essere chiamati tali.

Ritieni utile questa recensione? SI NO