Predatori (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Paul W.S. Anderson, John McTiernan, Ridley Scott

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alien: Dopo essere entrato in contatto con dei misteriosi bozzoli depositati su un pianeta disabitato, l'equipaggio di un cargo intergalattico è sterminato da una mostruosa creatura aliena. Il film ha avuto vari seguiti. (1979 - director's cut )

Predator: Il maggiore Dutch Schaefer viene reclutato dalla CIA insieme ai suoi uomini per salvare gli ostaggi in mano a dei guerriglieri centro-americani. Si trovano a dover affrontare l'avversario più pericoloso di tutta la loro vita: Predator, un temibile alieno, un nemico invisibile ma dotato di una forza inarrestabile. Il film ha avuto un seguito nel 1990. "La guerra era la sua professione... questa volta non è guerra ma qualcosa di peggio". (1987 - versione prima uscita )

Alien vs. Predator: Una squadra internazionale di archeologi, scienziati ed esperti della sicurezza, guidati da Alexa "Lex" Woods, ambientalista ed esploratrice, insieme all'archeologo Sebastian De Rosa, scopre a circa 600 metri di profondità, sotto la calotta di ghiaccio dell'Antartide, una piramide che porta in sé tracce delle culture atzeca, egizia e cambogiana. Dentro la piramide i Predators hanno tenuto in vita una Regina Alien, che ha deposto uova ad intervalli di 100 anni. I giovani guerrieri Predators sono addestrati proprio combattendo contro la prole degli Alien. Il team, insomma, ha scoperto ed è testimone di un incredibile rito di passaggio, nonché di una vera e propria guerra tra Aliens e Predators. (2004 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: