Porco Rosso (2 Dvd)

Regia di Hayao Miyazaki

  • Prezzo: € 28.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Marco Pagot è un asso dell'aviazione militare italiana che, in seguito ad un misterioso incidente durante la Prima Guerra Mondiale, assume per magia l'aspetto di un maiale antropomorfo. Con il nome di battaglia di Porco Rosso, a bordo del suo idrovolante vermiglio, decide di ritirarsi dal mondo militare e di guadagnarsi da vivere facendo il cacciatore di taglie. Ma l'arrivo del pilota americano Curtis, assoldato dai Pirati del Cielo, lo costringerà a nuove battaglie sui cieli dell'Adriatico, continuando a combattere contro il fascismo per la salvaguardia dell'umanità e per la riconquista di un perduto amore.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.3 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Primo capolavoro di Miyazaki

Primo capolavoro di Miyazaki, ambientato nell'iTalia della Seconda Guerra Mondiale, l'asso del volo Marco viene trasformato in un maiale antropomorfo.
Finalmente in Italia dopo tanta attesa da parte dei fan più accaniti del maestro dell'animazione giapponese, non può mancare in nessuna collezione, poichè diletterà adulti e bambini.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 ora è pure al cinema

Burbero e coraggioso, simpatico ed eroico, Marco è un personaggio unic. Genialee è l'idea di Hayao Miyazaki di inserire la sua storia, fatta di magia, amore e di voglia di libertà, nel contesto dell'Italia fascista. Da vedere

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Porco rosso

E' un titolo di quasi vent'anni fa, ma è ancora affascinantissimo. Del resto le opere di Miyazaki sono delle piccole opere d'arte. Marco Pagot, asso dell'aeronautica militare italiana, viene trasformato in un maiale e per guadagnarsi da vivere farà il cacciatore di taglie...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 bello!

Ennesimo nel film di Miyazaki che racconta la storia di un grandissimo persoanggi che è stato trasformato in un porco e che lotta con il suo biplamo contro le angherie del potere. Un grande film che merita l'uscita al cinema programmata al momento per la fine di novembre 2010. EVVAI!

Ritieni utile questa recensione? SI NO