Poltergeist - La regina dei dannati - Venerdì 13 (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Sean S. Cunningham, Tobe Hooper, Michael Rymer

  • Prezzo: € 23.20
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Venerdì 13: Undici anni prima un ragazzo annegò al campo estivo di Cristal Lake. Il campo venne chiuso dopo l'incidente ma recentemente una giovane coppia ha deciso di riaprirlo. I residenti, che non si sono ancora ripresi dalla tragedia, sono contrari. Durante i preparativi per la riapertura gli avventori iniziano a scomparire. Probabilmente qualcuno vuole impedire che Cristal Lake riapra. Il film ha avuto vari seguiti. (1980 - versione prima uscita )

Poltergeist. Demoniache presenze: Un fantasma infesta la casa di una giovane famiglia. Inizialmente sembra una presenza amichevole, che sposta gli oggetti intorno alla casa, ma poi si trasforma in una forza terribile e rapisce il bambino più piccolo. Il film ha avuto vari seguiti. (1982 - versione prima uscita )

La regina dei dannati: Il vampiro Lestat si risveglia da un sonno millenario e decide di diventare una rock star. La sua musica, ascoltata in tutto il mondo, raggiunge anche la cripta dove è sepolta la regina Akasha che si risveglia con l'intenzione di conquistare il mondo e diviene sua amante. Tutte le altre creature della notte, sentendosi tradite, cercano di fermarli. (2002 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: