Un poliziotto alle elementari

Regia di Ivan Reitman

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sulle tracce di un pericoloso trafficante, un poliziotto si finge insegnante in un asilo. "È il poliziotto più duro di Los Angeles... ma questi lo possono fare a pezzi".

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.7 di 5 su 3 recensioni)

1.0 Che delusione!

Una delusione totale. Un Arnold Schwarzenegger secondo me davvero ridicolo in questa versione di maestro elementare, personalmente gli ho preferito il Vin Diesel di "Missione Tata", un pò più credibile. E poi anche la trama è davvero banale, può far sorridere sì, ma null'altro di più, zero suspence, zero contenuti. E' semplicemente la mia opinione, ma trovo che sia una pellicola che si possa tranquillamente anche non guardare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Un poliziotto alle elementari

Cosa farà un duro della polizia, se pur di catturare un criminale deve insegnare alle scuole elementari per tenere d'occhio l'ex moglie del ricercato? Ne nascono delle scene divertenti, ma la trama rimane e c'è anche suspance, romanticismo. Un film adatto a tutti, qualsiasi cosa uno cerca la può trovare in questo film, anche per chi come me non ama i film con Arnold Schwarzenegger. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Per sorridere dei muscoli

Pensiamo ad Arnold Shwarzenegger attore e subito pensiamo a muscoli possenti e violenza: Terminator ci ha segnati. Qui, invece, Schwarzenegger si scopre con un lato tenero, protettivo. I muscoli ci sono sempre, ma non sono protagonisti. La protagonista è la comicità, sono le situazioni assurde in cui solo i bambini possono metterti, anche se sei un poliziotto gigantesco...

Ritieni utile questa recensione? SI NO