Poliziotti fuori. Due sbirri a piede libero

Regia di Kevin Smith

  • Prezzo: € 10.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Due poliziotti di Los Angeles sono sulle tracce di una preziosissima e rara figurina di baseball che è stata rubata. I due vecchi amici, però, incappano in un gangster ossessionato dai cimeli antichi, e prima di poter ritrovare la tanto ambita '52 Pafko, dovranno aiutare una bella ragazza messicana che è in possesso di una chiave che può far accedere a migliaia di dollari in conti bancari off-shore e che ha già assistito ad un assassinio eccellente a causa di tale denaro...

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Si poteva fare meglio

Film d'azione, ma sopratutto film comico: uno stile che Bruce Willis ormai conosce bene. Eppure nonostante l'ottima recitazione, le scene comiche, la trama che non è male e una buona ambientazione il film non prende. Dopo mezz'ora ha un che di "già visto" che annoia e niente è in grado di salvarlo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Molto divertente!!

Reputo questo film molto carino e piacevole, con momenti di ilarità assicurati! Bello e fuori dal comune il rapporto tra i due poliziotti, che si compensano un po'! Uno quello buono, l'altro quello cattivo... Tra virgolette! Sicuramente tutti e due molto divertenti. Non un capolavoro, ovvio, però è un bel film per trascorrere qualche ora di relax.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 comico

La trama non brilla per originalità, sebbene un pò nuova sia, ma l'umorismo del film è quello che accompagna da sempre la maggior parte dei film di Bruce Willis, più sullo stile di "FBI-protezione testimoni" che su quello di "Die hard". Ironia e azione, ma sempre condite con molto divertimento.

Ritieni utile questa recensione? SI NO