Il poliziottesco italiano (Cofanetto 4 dvd)

Regia di Paolo Lombardo, Giuseppe Rosati, Michele Massimo Tarantini, Stelvio Massi

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Squadra volante: A Pavia la banda del Marsigliese ha ucciso un poliziotto durante una grossa rapina. Viene incaricato delle indagini Tomas Ravelli, noto per i metodi violenti, che da tempo attende di poter vendicare la morte della moglie, uccisa durante una analoga rapina in banca. (1974 - versione prima uscita )

Dagli archivi della polizia criminale: Dall'archivio della polizia criminale di Londra il poliziotto Larsen sottrae un microfilm con la documentazione dei crimini di Cosa Nostra per consegnarlo alla banda rivale che fa capo ad Astruan, il Tunisino. Alla caccia del microfilm si scatenano, oltre le due bande, il detective Teddy e la sua amica Jane, inviata speciale del Times. (1975 - versione prima uscita )

Poliziotti violenti: Paolo Altieri, maggiore dei paracadutisti, viene trasferito a Roma per evitare che ficchi il naso in una scottante faccenda di corruzione. Durante una missione viene aggredito dai fuorilegge che stava inseguendo ma riesce ad accorgersi che i suoi assalitori stringono tra le mani dei mitra che sono in dotazione sperimentale ai paracadutisti del suo reparto. Altieri parla dei suoi dubbi con il commissario della polizia Tosi. Costretto a dimettersi dall'arma per aver malmenato un ufficiale, Altieri vede morire nel corso di un attentato diretto contro di lui la fidanzata. Determinato ad andare fino in fondo alla faccenda dei mitra, scopre che a muovere le fila della corruzione è un insospettabile industriale che, con la complicità di alcuni ufficiali, sta organizzando un colpo di stato per sovvertire la democrazia. (1976 - versione prima uscita )

Paura in città: Il commissario Murri è incaricato di catturare una pericolosa banda di criminali evasa dal carcere. Murri è un uomo che non va per il sottile, in perenne rotta con i superiori, e decide di risolvere il caso a modo suo. (1976 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: