La poliziotta collection (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Michele Massimo Tarantini

  • Prezzo: € 24.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La poliziotta fa carriera: Grazie all'aiuto del questore una ragazza riesce a diventare una poliziotta. Dopo un inizio disastroso riesce a risolvere alcuni casi che le permettono di guadagnarsi il rispetto dei colleghi. (1976 - versione prima uscita )

La poliziotta della squadra del buoncostume: L'avvenente e zelante poliziotta Gianna D'amico ne combina una dopo l'altra. Stavolta, riesce ad arrestare per sbaglio il commissario Scappavia, credendolo un pericoloso evaso, salvo poi scoprire che l'uomo è il suo nuovo capo. Nonostante il pasticcio appena combinato, la volenterosa tutrice dell'ordine persevera nel tentativo di convincere il suo superiore che possiede le carte in regola per entrare nella buoncostume. Così decide di risolvere da sola un caso di traffico di prostitute. (1979 - versione prima uscita )

La poliziotta a New York: Mac Caron è un poliziotto di New York incapace di gestire i casi che gli sono affidati. Di fronte alla possibilità di incastrare due bande di spacciatori, chiama dall'Italia Gianna Amicucci e l'agente Tarallo, che sono incredibilmente somiglianti all'amante e alla guardia del corpo del boss Big John. La possibilità di sostituirsi a loro sembra essere un piano perfetto. (1981 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: