Playboy Films Collection (Cofanetto 5 dvd)

Regia di Michael Schroeder, Oley Sassone, Lawrence Lanoff, Raimondo Del Balzo

  • Prezzo: € 32.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Temptress: Al ritorno da un viaggio in Asia, Karin porta a casa una statua, che presto inizia a esercitare strani effetti su di lei. Sviluppa infatti un forte appetito sessuale e una strana ossessione per la morte e il dolore. Solo l'amore del fidanzato Matt riuscirà a liberarla dal demone della statua che ormai la possiede. (1995 - versione prima uscita )

Cover Me: Un'affascinante poliziotta si infiltra in un night club e diventa l'esca per incastrare un serial killer, scoprendo un mondo inquietante e affascinante. (1995 - versione prima uscita )

Playback: Il matrimonio di David e Sara è in crisi a causa dei problemi di David sul lavoro: sta infatti lavorando ad un'acquisizione nel campo delle telecomunicazioni. Così Sara propone di andare in un sex club per riaccendere la passione e per aiutare il marito a rilassarsi. I problemi di David sono peggiorati dalla collega Karen, una donna bella e ambiziosa, che vuole acquisire la società ad ogni costo. Decide allora di rivolgersi a un detective privato per spiare la coppia. Il giorno della fusione si avvicina: chi riuscirà a vincere? (1996 - versione prima uscita )

The Glass Cage: Appena arrivato a a New Orleans, Paul Yeager trova lavoro come barista nel locale la Cage du Verre, dove la sua ragazza Jacqueline fa la ballerina. Quest'ultima e il suo capo, Marko, contrabbandano droga e diamanti. Sebbene Paul sia un ex agente della CIA, non si trova lì sotto copertura ma solo per portare indietro Jacqueline. I vecchi colleghi di Paul lavorano all'arresto di Marko e Jacqueline deve fare una scelta difficile: tornare indietro con Paul, rimanere con Marko o fuggire via da sola. (1996 - versione prima uscita )

Midnight Blue: Martin è ossessionato dalla seducente Martine, ricordo di una sera di sesso selvaggio ad Atlanta. Nelle notti d'amore con Giorgia, la sua nuova fiamma, il fantasma di Martine è sempre vivo e continua a risvegliare in lui gli impulsi più repressi. (1997 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: