Pirati dei Caraibi. La maledizione del forziere fantasma (2 Dvd)

Regia di Gore Verbinski

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il capitano Jack Sparrow deve riuscire in ogni modo a liberarsi dal debito di sangue contratto con il leggendario Davey Jones, capitano della nave fantasma Olandese Volante. Per riuscire nell'impresa si avvale ancora una volta dell'aiuto di Will Turner e della bella Elizabeth Swann, costretti ad interrompere i preparativi per il loro matrimonio.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.8 di 5 su 9 recensioni)

4.0 Transizione

Bella trama e buonissima la recitazione e la regia, ma questo film ha il classico "sapore" del preludio: un transito, una premessa, una presentazione di qualcosa che verrà. In un certo senso è come se l'ultimo film fosse stato diviso in 2 parti e questa fosse la prima parte, e con una prima parte così non resta che attendere incantati la fine della storia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una nuova avventura

L'affascinante capitano Jack Sparrow si trova ad affrontare una nuova avventura. Questa volta deve pagare un debito di sangue ed è in gioco la sua anima che appartiene al terribile capitano Davy Jones. Un'avventura affascinante, il solito umorismo accattivante che rende i film di questa serie avvincenti e... Semplicemente adorabili.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Pirati dei Caraibi

Non che il primo film fosse poco divertente, ma ho trovato il secondo capitolo della saga piratesca molto più divertente e avvincente. Ritroviamo vecchi personaggi, spesso cambiati considerevolmente, e naturalmente ci sono anche tante nuove facce. Finale a sorpresa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 La maledizione del forziere fantasma

Secondo capitolo della saga dedicata agli sgangherati, avventurosi ed avici pirati dei Caraibi! Come sempre la stella più brillante è Jack Sparrow, alias Johnny Depp, ma anche gli altri se la cavano ottimamente. Storia rocambolesca e risate assicurate come sempre!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Assolutamente no!

Sono una fervida sostenitrice del film "La maledizione della prima luna", perché ha unìinizio, uno svolgimento ben costruito e un finale coerente. Questo secondo film è palesemente una trovata per guadagnare per soldi. Privo di senso in qualunque sua parte (senza contare che bisognerebbe guardare anche il terzo), le scene iniziali, soprattutto quella di Elizabeth sotto la pioggia, sono tremende.
Cosa non si fa per soldi.
No, meglio limitarsi al primo e far finta che gli altri non esistano.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Imperdibile

Secondo capitolo della trilogia che rende merito alle storie di pirati. Qui appare lo spietato Davy Jones con la sua Olandese Volante. Ancora una maledizione per il traghettatore di morti che ha corrotto il suo compito e rinchiuso il suo cuore in uno scrigno per amore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 I Pirati secondo Depp II

Jack Sparrow e la sua ciurma di dannati tornano nel sequel de La Maledizione della Prima Luna assieme alla "Perla Nera" e l'"Olandese Volante".
Il film non regge per tutta la durata, tuttavia diverte tra fantasmi, mostri tesori e tanti combattimenti. Niente a che vedere con il primo film, peccato per un grande personaggio come Sparrow/Depp non sfruttato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 da vedere

Le avventure di dei pirati dei caraibi continuano, questo è il secondo capitolo della saga che riece a divertirci dandoci un bel film avvincente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Sparrow è unico

Una storia avvincente e molta azione accompagnate da un velo di comicità. Così, anche il secondo capitolo della saga merita di essere visto, con Depp ancora sugli scudi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO