Pirati dei Caraibi Collection (Cofanetto 5 blu-ray)

Regia di Rob Marshall, Gore Verbinski

  • Prezzo: € 37.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Pirati dei Caraibi. La maledizione della prima luna: Il capitano Jack Sparrow è ossessionato dal suo acerrimo nemico, il malvagio capitano Barbossa, che dopo avergli rubato il vascello ora ha deciso di mettere a ferro e fuoco la cittadina di Port Royal e rapire Elizabeth Swann, la bellissima figlia del governatore. Jack Sparrow, insieme a Will Turner, amico d'infanzia di Elizabeth, tenterà, tra mille pericoli e avventure, di ritrovare la ragazza rapita e il vascello rubato. Ma il capitano Barbossa e la sua ciurma non sono normali pirati bensì cadaveri viventi, maledetti e condannati a non morire mai perché vittime di una maledizione Atzeca. (2003 - versione prima uscita )

Pirati dei Caraibi. La maledizione del forziere fantasma: Il capitano Jack Sparrow deve riuscire in ogni modo a liberarsi dal debito di sangue contratto con il leggendario Davey Jones, capitano della nave fantasma Olandese Volante. Per riuscire nell'impresa si avvale ancora una volta dell'aiuto di Will Turner e della bella Elizabeth Swann, costretti ad interrompere i preparativi per il loro matrimonio. (2006 - versione prima uscita )

Pirati dei Caraibi. Ai confini del mondo: Will Turner ed Elizabeth Swann, alleati con il capitan Barbossa, tentano la disperata impresa di liberare capitan Jack Sparrow dalla sua trappola ingegnosa negli abissi. Mentre la terrificante nave fantasma, l'Olandese Volante, e il suo capitano Davy Jones, sotto il controllo della Compagnia delle Indie Orientali, seminano il terrore per i Sette Mari. (2007 - versione prima uscita )

Pirati dei Caraibi. Oltre i confini del mare: Quando Jack Sparrow incontra l'enigmatica Angelica, non sa bene se ha trovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard e Jack viene improvvisamente coinvolto in un'avventura in cui non sa se deve temere di più Blackbeard o Angelica. (2011 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Pirati

Il cofanetto non è molto azzeccato, vista la natura differente dei film contenuti. Da una parte la trilogia originaria del geniale regista Gore Verbinski e con gli ottimi Orlando Bloom e Keira Knightley, dall'altra il quarto episodio del modesto Rob Marshall con new-entry poco convincenti. Legano il tutto l'estro di Johnny Depp, la bravura di Geoffrey Rush e le musiche di Hans Zimmer.

Ritieni utile questa recensione? SI NO