Pinocchio (2 Dvd)

Regia di Roberto Benigni

  • Prezzo: € 12.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La favola classica di Pinocchio, il burattino che tanto vorrebbe diventare un essere umano in carne ed ossa.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.8 di 5 su 4 recensioni)

1.0 Ma perchè?

Film brutto sotto tutti i punti di vista. Sulla falsariga dal successo de "La vita è bella" Benigni ha voluto provare anche questa riedizione del racconto di Collodi finendo tuttavia per fare un film per tutti ma soprattutto per nessuno. Sfido a trovare un bambino in grado di immedesimarsi davanti ad un Pinocchio cinquantenne e un adulto divertito da questa narrativamente fiacca farsa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bella rivisitazione

Bella rivisitazione dell'opera letteraria per bambini maggiormente conosciuta il Italia e all'estero. La storia è simpatica, Benigni è un grande interprete del personaggio, è un po un pinocchio moderno con le sue debolezze e i suoi grandi sbalzi di umanità genuina.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Pinocchio

A confronto con i suoi film, in questo Benigni ci ha lasciato un po' a desiderare... Forse perché successivo a "La vita è bella", è stato da molti considerato un film "carino" ma non così tanto appassionante e divertente...
Immancabile la partecipazione della sua compagna nel ruolo della fata Turchina.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Pinocchio (Benigni)

Non sono ancora riuscita a capire perché questo film di Benigni (che è uno dei miei registi preferiti) mi abbia deluso; sarà stata l'aspettativa oppure la mancanza del suo modo di fare solito a vincolarmi. In ogni caso è un film ben curato e girato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO