Il piccolo Lord (Blu-ray)

Regia di Jack Gold

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un anziano e austero lord inglese designa come suo erede un nipotino americano. Nonostante qualche difficoltà iniziale, tra nonno e nipote nasce un tenero e affettuoso rapporto. Ma il piacevole idillio familiare sembra incrinarsi quando all'improvviso si presenta un pretendente all'eredità. Ma il vecchio lord comincia a sospettare che il presunto nuovo erede forse non ha proprio tutte le carte in regola. Rifacimento di "Little Lord Fauntleroy" 1921.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Molto carino

A parer mio un buon rifacimento del "Little Lord Fauntleroy" datato 1921, nel quale conosceremo la storia di un bambino americano che dovrà lasciare la sua America per trasferirsi in Inghilterra a casa del nonno, un anziano lord severo, serio, freddo e rigido che ha designato proprio lui come erede.
Nonostante gli attriti iniziali fra i due nascerà pian piano un solido, dolce ed affettuoso rapporto fino a quando, un giorno, non si presenterà da loro un inaspettato nuovo pretendente all'eredità.
Il nonno come si comporterà? Il bel rapporto venutosi a creare con il nipote sarà destinato a spezzarsi? Una pellicola che pur essendo datata mi è piaciuta, la consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO