Piano 17

Regia di Antonio Manetti, Marco Manetti

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Mancini deve posizionare una bomba all'interno della direzione generale di una grande banca per distruggere alcuni importanti documenti scomodi ad un losco committente. Camuffato da uomo delle pulizie e con la bomba innescata da un timer, rimane però bloccato in ascensore insieme a due ignari impiegati intenti a tornare a casa dopo il lavoro. All'esterno dell'edificio due dei suoi complici, Pittana e Borgia tengono sotto controllo la situazione, apparentemente in attesa che l'uomo porti a termine la sua "missione". In una corsa contro il tempo dove la tensione sale sempre più, Mancini comincia a rendersi conto che forse i suoi complici non lo stanno aiutando come dovrebbero.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Piano 17 e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Geniale

Un budget chiaramente risicato non ha minimamente impedito ai Manetti Bros di realizzare un film scorrevole, intelligente e mai noioso nonostante la poca varietà di ambientazione. Come a dire che i soldi non sono essenziali quando c'è creatività e, in aggiunta, la bravura di attori come Morelli e Silvestrin, che si rivelano ancora una volta un'accoppiata vincente anche se, stavolta, non recitano gomito a gomito ma sono divisi da quel claustrofobico ascensore. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Gangster... All'amatriciana

I Manetti Bros sono noti al grande pubblico per i numerosi videoclip musicali diretti e per la serie tv "L'Ispettore Coliandro" ma nel 2005 diedero alla luce un lungometraggio autoprodotto e costato appena 70. 000 euro.
Ritmo incalzante, lunghi flashback, intrighi e doppiogiochisti nella Roma criminale chiusa... In un ascensore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 A che piano? 17 grazie!

Un film italiano, girato praticamente gratis, che riesce a coinvolgere lo spettatore dal primo all'ultimo minuto. Ecco l'estro dei Coen italiani, W i Manetti brothers!

Ritieni utile questa recensione? SI NO