Il pianeta delle scimmie. Evolution Collection (Cofanetto 7 dvd)

Regia di Tim Burton, Rupert Wyatt, Ted Post, Don Taylor

  • Prezzo: € 39.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il pianeta delle scimmie: Un gruppo di astronauti americani, a bordo di una nave spaziale, avanza nel tempo di oltre due millenni. Atterrati per emergenza su un pianeta sconosciuto, scoprono che è governato da una società di scimmie evolute, provviste di intelletto e di linguaggio umano, che ha sottomesso gli uomini riducendoli a schiavi. Il film ha avuto vari seguiti. (1968 - versione prima uscita )

L' altra faccia del pianeta delle scimmie: Un altro astronauta si spinge oltre la barriera del tempo alla ricerca dello scomparso Taylor. Questa coraggiosa missione di salvataggio porta alla scoperta di una città sotterranea, dove umani mutanti con poteri telepatici stanno creando un'arma in grado di distruggere l'intero pianeta. (1969 - versione prima uscita )

Fuga dal pianeta delle scimmie: Cornelius e Zira, due scimmie intelligenti, viaggiano nel tempo provenienti dal futuro e giungono sulla terra ai nostri giorni. Diventano subito famose, suscitano un grande scalpore e, vengono trattate come delle celebrità. Ma un complotto ordito dall'alto li costringe a scappare per salvare la propria vita. (1971 - versione prima uscita )

1999. Conquista della Terra: Le scimmie, guidate da un esemplare intelligente, si ribellano ed occupano il palazzo del governo. Seguito di "Il pianeta delle scimmie" 1968. (1972 - versione prima uscita )

Anno 2670 ultimo atto!: Nell'anno 2670 le scimmie hanno ormai soppiantato gli uomini nel dominio della terra. Seguito di "Il pianeta delle scimmie" 1968. (1973 - versione prima uscita )

Planet of the Apes. Il pianeta delle scimmie: (2001 - versione prima uscita )

L' alba del pianeta delle scimmie: L'arroganza dell'uomo provoca una catena di eventi che è la causa dell'intelligenza delle scimmie e di un cambiamento nel nostro ruolo di specie dominante il pianeta. Caesar, la prima scimmia intelligente, viene tradita dagli uomini e si ribella per condurre la propria spettacolare razza alla libertà e alla resa dei conti con l'Uomo. (2011 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Serie da non perdere

La fortunatissima serie di film e telefilm dell'universo "Pianeta delle sciemmie" è un cult indiscusso, un mito per molti cinefili di ogni età. Questa è l'occasione per avere la grandissima serie di film tutta insieme e di ottima qualità. Da Charlton Heston a Mark Wahlberg, passando per James Franco.

Ritieni utile questa recensione? SI NO