Il pianeta delle scimmie. Edizione limitata (Cofanetto 12 dvd)

Regia di Tim Burton, Kevin Burns, David Comtois, Franklin J. Schaffner

  • Prezzo: € 220.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il pianeta delle scimmie: Un gruppo di astronauti americani, a bordo di una nave spaziale, avanza nel tempo di oltre due millenni. Atterrati per emergenza su un pianeta sconosciuto, scoprono che è governato da una società di scimmie evolute, provviste di intelletto e di linguaggio umano, che ha sottomesso gli uomini riducendoli a schiavi. Il film ha avuto vari seguiti. (1968 - versione prima uscita )

L' altra faccia del pianeta delle scimmie: Un altro astronauta si spinge oltre la barriera del tempo alla ricerca dello scomparso Taylor. Questa coraggiosa missione di salvataggio porta alla scoperta di una città sotterranea, dove umani mutanti con poteri telepatici stanno creando un'arma in grado di distruggere l'intero pianeta. (1969 - versione prima uscita )

Fuga dal pianeta delle scimmie: Cornelius e Zira, due scimmie intelligenti, viaggiano nel tempo provenienti dal futuro e giungono sulla terra ai nostri giorni. Diventano subito famose, suscitano un grande scalpore e, vengono trattate come delle celebrità. Ma un complotto ordito dall'alto li costringe a scappare per salvare la propria vita. (1971 - versione prima uscita )

1999. Conquista della Terra: Le scimmie, guidate da un esemplare intelligente, si ribellano ed occupano il palazzo del governo. Seguito di "Il pianeta delle scimmie" 1968. (1972 - versione prima uscita )

Anno 2670 ultimo atto!: Nell'anno 2670 le scimmie hanno ormai soppiantato gli uomini nel dominio della terra. Seguito di "Il pianeta delle scimmie" 1968. (1973 - versione prima uscita )

Il pianeta delle scimmie: All'inizio del 2000, una misteriosa astronave viene spedita da Alfa Centauri verso il futuro ma precipita su uno 'strano' pianeta. I due astronauti sopravvissuti, il Dott. Zaius e il suo assistente Galen, si rendono conto di essere sulla Terra ma è una Terra diversa. Corre l'anno 3085 e l'intero pianeta è governato da una civiltà di scimmie evolute in grado di parlare e di utilizzare complesse tecnologie. I due uomini vengono catturati dal perfido Generale Urko e durante la prigionia scoprono di non essere i soli umani sul pianeta. Altri astronauti infatti vengono tenuti nascosti, torturati e trattati come schiavi. Non resta che tentare una alla ricerca di altri umani e di un modo per tornare a casa. Contiene tutti gli episodi della serie tv. (1974 - versione prima uscita )

Dietro Il pianeta delle scimmie: La storia della realizzazione dei cinque film della serie Il pianeta delle scimmie. (1998 - versione prima uscita )

Planet of the Apes. Il pianeta delle scimmie: (2001 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Il pianeta delle scimmie

Edizione limitata incentrata sull'universo del film di Burton "Il pianeta delle scimmie". Il box comprende ben dodici dvd, fra il film del regista stesso e varie versioni girate prima del suo lavoro. Presenti, inoltre, un mezzo busto raffigurante uno dei personaggi principali e tantissimi contenuti extra.

Ritieni utile questa recensione? SI NO