Perché te lo dice mamma

Regia di Michael Lehmann

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Daphne è una donna matura e sicura delle proprie opinioni, da sola ha cresciuto tre splendide figlie e il suo amore materno non conosce regole né confini. Peccato che abbia un piccolo difetto: è un po' invadente. Ora il suo obiettivo è trovare un fidanzato per sua figlia minore Milly, una ragazza molto carina, ma una vera calamita per i rapporti difficili. Daphne prende in mano la situazione e incomincia a guidare la figlia nella scelta dei possibili fidanzati, ricorrendo persino ad annunci via internet. Dopo una severa selezione, la mamma ha trovato il partner ideale, ma Milly ha altre idee in proposito.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 6 recensioni)

4.0 Comico

Film molto divertente, ben montato e decisamente ben recitato. Sebbene non ami molto Mandy Moore, la parte della figlia esasperata dalla madre troppo zelante e invadente le calza a pennello. Lauren Graham, la folle e simpaticissima Lorelay di una mamma per amica, qui diventa una psicoterapeuta con due sorelle minore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 senza pretese

per fortuna mia mamma non è per niente invadente, se avessi avuto una madre come quella della protagonista non so che cosa sarebbe successo! non l'ho retta per tutta la durata de film figuriamoci se fosse stata reale. a parte questo il film è carino e leggero, senza pretese insomma

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Commedia materna

Una bellissima e bravissima Diane Keaton, questa volta nei panni di una mamma invadente, ci farà capire che anche i figli possono insegnare ai genitori. Commedia da vedere con la mamma, le piacerà!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Perché te lo dice mamma

Bellissimo! L'ho visto un'infinità di volte e altrettante ne rivedrei! Il cast è molto buono. Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Banale

L'ho trovato un noioso e a tratti anche un pò triste, tentativo di raccontare il rapporto madre-figlia. Non lo rivedrei.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Perché te lo dice mamma

Esilarante! E pensare che ci sono veramente mamme così invadenti! Però questo film rende tutta la situazione comica!

Ritieni utile questa recensione? SI NO