Penelope

Regia di Mark Palansky

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Confinata in casa fin da bambina vittima di un'antica maledizione di famiglia, Penelope è costretta dai genitori ad incontrare aristocratici pretendenti disposti a sposarla per poter così rompere l'incantesimo. Sfortunatamente tutti i corteggiatori scappano spaventati alla vista della ragazza, tranne Max. Quale terribile segreto nasconde Penelope? E perché Max è l'unico a rimanere affascinato dalla misteriosa ragazza?

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Penelope e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 7 recensioni)

4.0 Una storia diversa

Una bella commedia tra il reale e il fantastico-favolistico. Penelope è una bimba che nasce con il naso e le orecchie da maiale, frutto di una maledizione causata da un vecchio antenato. Questa maledizione potrà essere spezzata soltanto da una persona del suo rango, cioè un nobile. Così, una volta cresciuta, la madre le organizza appuntamenti con uomini nobili, che però ogni volta che la vedono scappano. Un giornalista che vuole a tutti i costi la sua foto ingaggia un presunto nobile per ottenere ciò che vuole, e quest'ultimo è l'unico a non scappare di fronte a Penelope, però dato che non è nobile non può sposarla. Solo alla fine Penelope si salverà da sola, perché si accetterà così com'è. Bel film!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Penelope

Una bambina, vittima di una maledizione secolare, nasce con il naso e le orecchie da maiale. Per spezzare questa maledizione i suoi genitori cercheranno di farla sposare, finché non capire lei stessa che cosa fare della propria vita.
Senza infamia e senza loda, questo film è la tipica storia romantica col lieto fine.
Niente di eccezionale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Penelope

Questa è la favola di una ragazza nata con un naso da maiale che è in cerca del vero amore. Commedia romantica, ben fatta con due bravi attori, piacevolissima da guardare. Anche se nella realtà probabilmente le cose non andrebbero nello stesso verso è sempre bello sognare con la finzione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 troppi luoghi comuni

non prendiamoci in giro, l'aspetto conta e anche parecchio, solo in un film del genere la ragazza con un naso spaventoso può far innamorare il ragazzo più bello del paese. davvero inverosimile, ridicolo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Penelope

Storia insolita, che sa un po di fiaba ma che regge bene il confronto e simpatica per certi versi.Un'attrice come Christina Ricci non me la sarei mai immaginata in un ruolo simile ma devo dire che la scelta è azzeccata...Niente male come film tutto sommato....

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 STRANA MALEDIZIONE

Film piacevole con tutte le caratteristiche della favola: narra di una ragazza vittima di una maledizione che solo l'amore può spezzare.
Con una variante a sorpresa: Penelope imparerà ad accettarsi così com'è indipendentemente dal giudizio degli altri e solo allora troverà il vero amore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 l'aspetto è quello che conta?

Straordinaria commedia!
La storia è un pò assurda, è un misto tra una favola disneyana e la vita reale, simile a "come d'incanto" ma senza il cartone animato!
E' divertente.
A qualcuno potrebbe piacere meno ma comunque ha tutti gli elementi per una piacevole commedia.
consigliato per chi ha due orette libere la sera!

Ritieni utile questa recensione? SI NO