Una pazza giornata a New York

Regia di Dennie Gordon

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Le gemelle diciassettenni Jane e Roxanne Ryan hanno caratteri e aspirazioni del tutto diversi: Jane è iperansiosa e determinata a vincere una borsa di studio per la Oxford University con la sua relazione mentre Roxy è una ribelle rockettara che spera di infilarsi nel backstage delle riprese di un video per far arrivare il suo demo alla band. Ma nella confusione di New York Jane perde la sua agenda e si ritrovano nel bel mezzo di un traffico illegale di musica pirata. In fuga da Chinatown a Times Square fino ad Harem, inseguite da assassini, politici e dal funzionario che controlla le assenze scolastiche ingiustificate, le due sorelle incontreranno l'amore.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Ridere con gli amici

La simpatia delle gemelle Olsen torna a colpire i fans con una commedia frizzante e originale, che farà impazzire ogni tipo di adolescente e, direi, anche ogni genitore. Ottima anche la scelta di ambientare il film in una delle città più belle del mondo, una metropoli tanto desiderata dai giovani, ovvero la bellissima New York City, città dei sogni dove ogni cosa può accadere. Le battute sono originali e fanno ridere in continuazione, e il film dimostra ancora una volta la bravura e il fortissimo legame che unisce le due giovani attrici protagoniste.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Una pazza giornata a New York

Ok, nemmeno io so perché mi sono ritrovato a vedere questo film. Naturalmente le Olsen sono capaci solamente di recitare sempre le stesse parti, ovvero ragazzine americane a spasso per il modo e spesso piuttosto benestanti. Loro stesse, insomma. Evitabilissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una pazza giornata a new york

Le gemelle olsen ci regalano un'altro filmetto carino, che fa divertire al punto giusto senza risultare banale o scontato. Trama simpatica e cast niente male che annovera anche un fantastico Jared Pedalecki. Davvero carino.

Ritieni utile questa recensione? SI NO