Paura

Regia di Manetti Bros.

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
In pubblicazione
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Cresciuti in un quartiere alla periferia di Roma dove non succede mai niente, Marco, Simone e Ale entrano in possesso delle chiavi della magione del Marchese Lanzi, ricchissimo collezionista di bolidi a quattro ruote. I tre non resistono alla tentazione tuffandosi nel lusso della dimora, disabitata per il fine settimana, commettendo un solo grosso errore: scendere in cantina...

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Paura e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Discreto

L'ho appena finito di vedere ed ho così deciso di recensirlo subito: allora, secondo me non è male come horror anche se, come ultimamente mi sta accadendo, speravo di spaventarmi tanto ma tanto di più.
Scritto ciò, la storia qui rappresentata è quella di tre giovani romani che, venuti in possesso delle chiavi della mega casa appartenente ad un uomo ricchissimo, decidono di recarvisi per fare un pò di "sana" festaccia.
Come solitamente accade però "il bel gioco dura poco", infatti, quando uno dei tre amici decide di farsi un tour anche nelle cantine del villone, verrà alla luce che il riccone ha un "vizietto" tutto suo, molto particolare, ossia quello di tenere una giovane ragazza, Sabrina, appesa a delle catene come se fosse una povera mucca da macellare... Che faranno i tre? Scapperanno a gambe levate oppure decideranno di aiutarla?
Film tutto sommato consigliato anche se la recitazione non è al top ed il finale è un pò "così".

Ritieni utile questa recensione? SI NO