I passi dell'amore (Edizione Speciale)

Regia di Adam Shankman

  • Prezzo: € 17.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quando il popolare Landon è costretto a partecipare per punizione alla messa in scena del dramma scolastico, conosce Jamie, la figlia del pastore locale. Jamie, semplice, ingenua e di tutt'altra estrazione sociale, rappresenta il tipo di ragazza che Landon e i suoi amici hanno sempre deriso, ma questo non impedirà ai due di diventare prima amici e poi di innamorarsi.

Prodotti correlati:

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

1.0 Altamente sopravvalutato

| leggi tutte le sue recensioni

Il film affronta temi validissimi, quali l'amore, la malattia e la religione, ma i personaggi sono esaltazioni sproporzionate e forzate al ruolo che ricoprono. Non c'è naturalezza d'interpretazione, soprattutto per quanto riguarda la protagonista femminile, e la costrizione delle situazioni presentate mostra cliquè scontati che dovevano essere evitati, in quanto, i temi trattati avrebbero potuto comunque, da soli, dare forza al film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Film davvero unico!

| leggi tutte le sue recensioni

Personalmente considero questo film uno dei migliori che abbia mai visto e consiglio a tutti di vederlo. La storia di Landon e Jamie è a dir poco stupenda. A mio parere è uno dei pochi film che riesce veramente a commuovere. Per me la frase più toccante del film è “L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri, ma si delizia della verità.”

Ritieni utile questa recensione? SI NO