I passi dell'amore

Regia di Adam Shankman

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quando il popolare Landon è costretto a partecipare per punizione alla messa in scena del dramma scolastico, conosce Jamie, la figlia del pastore locale. Jamie, semplice, ingenua e di tutt'altra estrazione sociale, rappresenta il tipo di ragazza che Landon e i suoi amici hanno sempre deriso, ma questo non impedirà ai due di diventare prima amici e poi di innamorarsi.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.9 di 5 su 12 recensioni)

5.0 Film da guardare e riguardare

Uno dei film più belli della mia collezione, con una colonna sonora stupenda, magnifica. L'interpretazione degli attori è impeccabile. Di tutta la storia, la mia scena preferita è quella della recita, troppo bella, sarebbe bello poterla vedere per intero, anche solo tramite gli extra. Il film, tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, narra la storia d'amore di due ragazzi, ed è molto commovente, adatto a tutti. Ho guardato talmente tante volte questo film che sto rischiando di distruggere, letteralmente, il dvd!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 L'amore tutto può!

Tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, "I passi dell'amore" è un film meraviglioso, una storia d'amore come poche. I protagonisti sono due ragazzi che frequentano la stessa scuola, ma con compagnie diverse. Alla fine si ritrovano insieme e si innamorano, ma devono fare i conti con qualcosa più grande di loro. Il loro amore, però, non si ferma nonostante tutto, e continua ad assere forte fino alla fine. Non si può non commuoversi con questo film, è molto intenso e struggente. Sicuramente da guardare, lo consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 I passi dell'amore

Un film fantastico: la storia è molto romantica, ma allo stesso tempo anche molto relistica: rispecchia la vita del mondo in cui viviamo, colma di pregiudizi, di amore e anche di dolore.
Una trama stupenda fa cogliere immediatamente i molteplici messaggi che questo film tramanda. Assolutamente da guardare per riflettere sulla propria vita e per migliorarla.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Magnifico

Lendon un ragazzo dalla vita sregolata, si innamora di Jamie, una ragazza dai modi semplici. Quando i due incroceranno le loro strade non riusciranno a dividersi piu, ed impareranno a conoscersi. Anche se all'apparenza non hanno niente in comune, passo dopo passo, ognuno di loro riuscira a migliorare l'altro. Consiglio veramente a tutti questo film

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 CAMMINA CAMMINA

Uno dei film più belli della mia collezione. Colonna sonora stupenda, magnifica. l'interpretazione degli attori impeccabile. Di tutta la storia la mia scena preferita è quella della recita, troppo bella, sarebbe bello poterla vedere per intero, anche solo negli extra.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Dalla carta allo schermo

Il libro a cui è ispirato il film è noto che sia stratosferico, ma devo dire che la storia è stata portata sullo schermo in modo divino. Commovente, coinvolgente, appassionante, affascinante, romantico ed emozionante ti tiene attaccato alla TV dall'inizio alla fine e anche oltre con gli splendidi extra che questa edizione contiene. Ci si deve assolutamente inebriare dell'amore e della sofferenza che questo film ti fa provare. Assolutamente consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 A walk to rememer

Straordinaria storia d'amore, di quelli che ci fanno innamorare semplicemente guardando il film...
I protagonisti vivono un rapporto dapprima punzecchiato, poi si ritrovano in una favola, troppo bella per essere vera e per durare all'infinito.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 strappalacrime

Dopo aver letto il libro, non ho potuto resistere alla versione cinematografica di questa storia. Un film bellissimo, coinvolgente e capace di suscitare le medesime emozioni del libro, se non addirittura qualcuna in più.
Un film assolutamente da vedere per chi ama le storie romantiche.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 meraviglioso esempio di amore

Avendo letto il libro,ero un pò scettica nel vedere la trasposizione cinematografica,in quanto difficilmente un film riesce ad essere fedele
al libro dal quale è tratto.
Ma in questo caso mi sono dovuta ricredere,infatti gli attori riescono a realizzare una sorta di alchimia con i personaggi del libro,come se gli uni ispirassero gli altri.
E' un film da vedere e da amare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 I passi dell'amore

Uno dei pochi film, se non l'unico, che riesce a superare il libro! Una miscela di romanticismo e tristezza che fino alla fine fa sperare..

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Film semplicemente stupendo

Difficilmente un film riesce ad essere fedele ad un libro,i passi dell'amore è riuscito nel suo intento.
Gli attori sono semplicemente perfetti nei loro ruoli,riescono a portare sullo schermo emozioni appartenute ad un libro.
Lo rivedo ogni volta che posso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 I passi dell'amore

Film semplicemente stupendo. Racconta di una storia d'amore che tutti vorremmo tanto vivere ma al tempo stesso potere solo seguire attraverso uno schermo, per il troppo amore e la troppa tristezza ivi contenuta. La morte di una persona cara, e che per giunta si ama moltissimo, è una cosa tristissima e bruttissima. Ma in questi momenti si può solo pensare cosa abbiamo imparato da quella persona. E cercare di essere felici. Landon ha imparato molto da Jamie...Adesso sa chi è se stesso...

Ritieni utile questa recensione? SI NO