I passi dell'amore

Regia di Adam Shankman

  • Prezzo: € 17.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quando il popolare Landon è costretto a partecipare per punizione alla messa in scena del dramma scolastico, conosce Jamie, la figlia del pastore locale. Jamie, semplice, ingenua e di tutt'altra estrazione sociale, rappresenta il tipo di ragazza che Landon e i suoi amici hanno sempre deriso, ma questo non impedirà ai due di diventare prima amici e poi di innamorarsi.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.1 di 5 su 10 recensioni)

5.0 L'amore è sempre paziente e gentile..

Bellissimo film tratto dal bestseller di Nicholas Sparks, una storia d'amore romantica e travolgente. Due mondi opposti che si incontrano e si innamorano, può sembrare una storia come tutte le altre ma invece... Impossibile non commuoversi! E a quanti dicono che è banale, bhè se è così bella, viva la banalità!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 L'amore

Come non adorare questo film? Un film strappa lacrime, emozionante al cento per cento. Una storia che vi prenderà dall'inizio e non riuscirete a spegnere la tv fino a quando non vedrete i titoli di coda! Bellissimo! Una storia molto toccante che vi farà piangere per tutta la durata del film. Buona visione

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Amore con la A maiuscola.

È in assoluto il film più romantico di questo secolo. È impossibile non emozionarsi di fronte alla volontà di Carter di realizzare tutti i sogni della sua amata Jamie, prima che la morte la porti via. Benché l'inizio possa sembrare scontato e già visto, basteranno poche scene successive per ricredersi...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Commovente

E' un film davvero commovente. Ammettendo che per certi versi alcune parti del film sono un pochino banali, riesce comunque a coinvolgere... Soprattutto certe frasi colpiscono per la loro intensità e a mio parere non lascia indifferenti. Merita, da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Niente di speciale

Seppur si parli di una storia d'amore profonda e rara (forse per questo quasi irreale), non si riesce a uscire dal tunnel del banale. Il classico ragazzo buono dentro e teppistello fuori che si redente di fronte al primo amore casto adolescenziale. Genere lacrima facile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Passi dell'amore

Classica storia d'amore romantica, travolgente e strappalacrime. Un amore unico e profondo che solo i film possono mostrare. Due adolescenti alle prese con la vita che riusciranno a regalarti una serata di dolci sospiri.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 I passi più belli

London e Jamie sono come il giorno e la notte, solare e studiosa lei scostante e scapestrato lui.
Una bravata di London spingerà il ragazzo a chiedere alla riservata Jamie di aiutarlo e così facendo i due ragazzi instaureranno un rapporto stupendo, basato su un profondo e reciproco rispetto.
Tutto sembra perfetto, ma il destino è già in agguato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Un po' deludente rispetto al libro.

Da grande fan di Nicholas Sparks mi aspettavo che questa trasposizione cinematografica di uno dei suoi libri migliori fosse più coinvolgente e intensa. Mandy Moore non è all'altezza del ruolo che ricopre. Belle le musiche e bravo l'attore protagonista.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Da piangere

E' in assoluto il film romantico che raccomando di vedere più spesso.
La storia di una ragazza timida e fragile che si lega in maniera quasi viscerale allo scapestrato London un ragazzino ribelle ma a suo modo molto buono che le mostrerà un lato del suo carattere inedito e per questo speciale.
Non aggiungo altro a parte che lla fine si piange parecchio..

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 I passi dell'amore

Mandy Moore e Shane West interpretano rispettivamente i ruoli di Jamie e London.
Lei è una ragazza studiosa,figlia di un reverendo,mentre lui è spregiudicato e insolente.
Per un caso della vita si trova costretto a chiederle aiuto,la ragazza accetta di buon grado,ma si fa promettere di non innamorarsi di lei.
I due lavorano a stretto contatto e imparano a conoscersi,amando i rispettivi difetti e pregi.
Proprio quando l'amore ha invaso i loro cuori,la ragazza fa a London una rivelazione scioccante.
Film bellissimo da ogni punto di vista,stupendo davvero.

Ritieni utile questa recensione? SI NO