Passengers. Mistero ad alta quota (Blu-ray)

Regia di Rodrigo Garcia

  • Prezzo: € 23.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

In seguito a un disastro aereo la giovane psicoterapeuta Claire Summers viene chiamata dal suo mentore a offrire supporto psicologico ai dieci sopravvissuti. Claire tenta di aiutare i passeggeri a confrontare quello che ricordano dall'incidente, ma il suo compito si complica quando Eric rifiuta il suo aiuto e sfrutta l'incidente per corteggiarla apertamente. Improvvisamente gli altri passeggeri iniziano a scomparire l'uno dopo l'altro.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Passengers

Claire Summers (Anne Hathaway) , una psicoterapeuta, è incaricata di assistere i superstiti di un disastro aereo. Il compito per lei non sarà semplice perchè i sopravvissuti non vogliono collaborare ed i loro ricordi sono contradditori. Di conseguenza, Claire inizia a sospettare che dietro a quella sciagura ci sia qualcosa di strano... Un thriller che si fa seguire, con una trama originale ed un finale che sorprende! Mi è piaciuto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Passengers

Film senza dubbio originale e con un finale del tutto inaspettato.
Claire è una psicologa che viene incaricata di seguire un gruppo di persone sopravvissute ad un disastro aereo,l'incarico ovviamente si rivelerà molto più complesso di ciò che si aspettava e la coinvolgerà anche umanamente.
Verso la fine il film acquista i contorni del giallo e si fa nettamente più interessante.
In sintesi un prodotto avvincente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO