Partnerperfetto.com

Regia di Gary David Goldberg

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La maestra di scuola materna Sarah Nolan è divorziata, demoralizzata e senza appuntamenti fino a quando la sorella non inserisce il suo profilo in perfectmatch.com. Adesso di appuntamenti ne ha tanti con gli uomini più diversi, individui strambi, piagnoni, sporcaccioni, atleti. Finalmente arriva la volta di Jake, un costruttore di barche sensibile, con un'idea del vero amore presa direttamente dal Dottor Zivago. Jake è piacevole, intelligente e forse un po' troppo intenso. Sarah lo scarta ma forse con lui scarta la sua sola vera occasione d'amore.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.8 di 5 su 4 recensioni)

3.0 Perfectmatch. Com

Una commedia abbastanza piacevole, guardabile e godibile, avente per protagonista una maestra un pò giù di tono perchè divorziata e sola. A sua insaputa la sorella metterà un annuncio in internet sul sito perfectmatch.com, un sito apposito per fare nuove conoscenze. La maestra avrà la possibilità così di conoscere altri uomini, ma quello giusto per lei sarà quello che...
Un film non indimenticabile ma comunque abbastanza carino.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Patnerperfetto. Com

Una commedia rosa veramente carina, romantica e soprattutto divertente, cosa che la rende meno scontata di quanto potrebbe apparire. Adoro Diane Lane, che qui interpreta una dolce maestra che è stata lasciata dal marito, e tenta di rimettersi in pista tramite un annuncio su internet messo a sua insaputa dalla sorella. Così incontra jack, un uomo dolce, simpatico e profondo, solo che anche l'affascinante Bob mira alla bella maestrina... Film tenero e divertente. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Veramente carino

In un mondo in cui tutto sembra andarci contro si perde la speranza della felicità e del vero amore... Ed è proprio questo che si verifica nella vita della protagonista, sfiduciata e delusa dagli altri e da se stessa. Ma una serie di incontri cominceranno a farle cambiare idea... Fino a quando incontrerà Jake, un ragazzo strano e che lei scarta a priori, ma si accorgerà presto di aver sbagliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Dolce

Una storia d'amore leggera e divertente, con degli spunti di umorismo veramente riusciti. Piacevole davvero...

Ritieni utile questa recensione? SI NO