Il paradiso all'improvviso

Regia di Leonardo Pieraccioni

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Lorenzo realizza insieme alla sua assistente Nina effetti atmosferici per il cinema e la televisione ed è uno scapolo felice tanto che i suoi cari amici Taddeo e Bardella, due nobili con matrimoni falliti alle spalle, invidiano la sua libertà. Ma durante un viaggio di lavoro a Ischia conosce la bella Amaranta, una ricca colombiana che vuole regalare al fidanzato una finta nevicata nella sua lussuosa villa sul mare. E la vita di Lorenzo inizia a complicarsi.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 6 recensioni)

5.0 Il paradiso all'improvviso

Uno dei miei film preferiti di Pieraccioni. Sembra che questo film debba seguire le classiche linee di un film comico-romantico, invece devia, per poi regalarci un lieto fine scontato, ma che al momento sembrava quasi improbabile. Veramente divertente, simpatico con Sconsolata nel ruolo dell'assistente di Lorenzo. Lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Pieraccioni

Insieme a fuochi d'artificio penso sia uno dei più riusciti film di Pieraccioni. Il film anche se ha un finale piuttosto scontato lo nasconde fino all'ultimo quasi a far credere allo spettatore che non vada a finire come sempre... E invece dopo alcuni minuti ecco il finale che ci si aspettava.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Spassosissimo

Ah, uno dei miei film preferiti di Pieraccioni!
Questa volta Pieraccioni non interpreta il solito trentenne in attesa, finalmente, del vero amore, anzi, è un single incallito che single vuole restare ma può una scommessa sconvolgere la vita di una persona? Guardare il film per avere la risposta.
Sono morto dalle risate quando Lorenzo e Amaranta vanno dalla maga, per non parlare delle piccole perle che ci regala Anna Maria Barbera (Sconsolata) .

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Una scommessa vinta :)

Una scommessa fatta per gioco fra due amici.. Ma che cambierà la vita di Pieraccioni nel film! Lui personaggio semplice, disposto ad aiutare gli altri e lasciarsi trasportare dalle sue emozioni! Lei bella, simpatica.. Inizia tutto per gioco ma alla fine nasce qualcosa.. Una storia narrata a ritroso che si rivela ironica, originale e ricca di risvolti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 discreto

Diciamo che il fatto che ci sia Pieraccioni rende il film molt più bello e divertente. E ideale da vedere in compagnia per farsi qualche risata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 mitico nel suo genere!

I film con Pieraccioni sono tutti belli. Questo lo è in particolar modo. La presenza di Sconsolata rende il tutto ancora più bello e divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO