Paolo Villaggio. Vol. 2 (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Neri Parenti, Domenico Saverni

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sogni mostruosamente proibiti: Paolo Coniglio lavora in una casa editrice di fumetti e ha inventato il personaggio di Dalia, una donna affascinate. Paolo è ossessionato dalla sua creazione e immagina di vivere con lei strabilianti avventure. Alla vigilia del suo matrimonio, Paolo, mentre sta facendo la spesa in un supermercato, incontra una ragazza del tutto simile a Dalia inseguita da due uomini alla ricerca di un microfilm. È l'inizio di una serie di avventure eccezionali che sconvolgeranno la sua vita tranquilla. (1982 - versione prima uscita )

Ho vinto la lotteria di Capodanno: Durante l'ennesimo tentativo di suicidio, Cittoli, cronista in un quotidiano romano, realizza di aver vinto la lotteria di capodanno. Purtroppo il biglietto vincente è nascosto nella sua macchina da scrivere che ora non ha più. Inizia così una corsa disperata alla ricerca dell'oggetto. (1989 - versione prima uscita )

Fantozzi 2000, la clonazione: Il ragionier Fantozzi viene clonato e riportato in vita dal megapresidente della ditta in cui lavorava, che gli affida l'incarico di sorvegliare il proprio figlio, pecora nera della famiglia. Seguito di "Fantozzi" 1975. (1999 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: