Paolo Villaggio. Vol. 1 (Cofanetto 5 dvd)

Regia di Neri Parenti, Federico Fellini

  • Prezzo: € 63.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Fracchia la belva umana: Il geometra Giandomenico Fracchia viene arrestato ingiustamente per la sua perfetta somiglianza con un famigerato bandito detto "la belva umana". Quando viene rilasciato lo attende "la belva umana" in persona che ha in mente uno scambio identità. Seguito di " Giandomenico Fracchia" 1975. (1981 - versione prima uscita )

Fantozzi va in pensione: Niente più sveglia all'alba, niente più cartellino da timbrare, niente più lavoro: il ragionier Fantozzi è finalmente andato in pensione. Liberato dai soprusi del capo, dalle guerre con i colleghi e dai rifiuti della signorina Silvani, Ugo fa una tragica scoperta: non sa come passare il tempo. Seguito di "Fantozzi" 1975. (1988 - versione prima uscita )

La voce della Luna: Nelle campagne si aggirano due strani personaggi: uno scemo del villaggio che cerca nei pozzi i messaggi della luna, l'altro un giudice in pensione che si sente perseguitato; riescono a catturare la Luna. (1989 - versione prima uscita )

Fantozzi alla riscossa: Il ragionier Ugo Fantozzi è ormai in pensione ma la sua voglia di fare non si è ancora esaurita, prima cerca di lanciare la sgraziata nipote Ughina nel mondo del cinema poi si trova a fare il giudice popolare in un processo di mafia. Finisce in carcere e durante la sua assenza la moglie Pina scrive su di lui un libro di successo. (1990 - versione prima uscita )

Fantozzi in Paradiso: Fantozzi ritira un referto medico e scopre di avere una settimana di vita. Decide di trascorrere il tempo che gli resta vivendo tutto ciò che non si è mai concesso. Tra tutti i desideri naturalmente il primo è realizzare il suo sogno proibito: passare una notte d'amore con la signorina Silvani. Seguito di "Fantozzi" 1975. (1993 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: